Header Ads


PREMIO ITWIIN 2010 - UN PREMIO PER LA MIGLIORE INVENTRICE E LA MIGLIORE INNOVATRICE DELL'ANNO

Un premio per l'eccellenza al femminile, per la migliore inventrice e la migliore innovatrice dell'anno.

Dopo il successo dell'edizione dello scorso anno, la Conferenza e del Premio ITWIIN che si terrà nel corso del 2010, quest'anno avrà il DISTI (Distretto dell'informazione Scientifica e Tecnologica per l'innovazione) come curatore dell'evento.

Il concorso mette in palio 5000 euro e servizi di consulenza per la Migliore Inventrice e la Migliore innovatrice, Il bando del concorso resterà aperto dal 16 marzo al 26 maggio 2010 ed è destinato a inventrici, ricercatrici e imprenditrici italiane o residenti in Italia.

La Conferenza sarà incentrata sul tema "L'informazione tra Ricerca e Impresa" e avrà luogo insieme alla Cerimonia di Premiazione, il 24 giugno presso la Sala Convegni di Confindustria a Bari.

In occasione del Premio ITWIIN 2010, i Partner della manifestazione hanno messo in palio tre premi speciali: THE PREMIO AWARD (Honoring Italian Women Scientists in America) in collaborazione con BTI, il Riconoscimento AIWECA (Award for an Innovative Professional Woman in the Euro-Mediterranean Cooperation in Agriculture) assegnato congiuntamente all'Istituto Agronomico Mediterraneo di Bari-Valenzano (IAMB) e il Premio DISTI-TELPRESS.

Tra gli altri partner dell'iniziativa: CNR, Regione Puglia, ARTI (Agenzia Regionale per la Tecnologia e l'Innovazione), Ufficio Consigliera di Parità della Regione Puglia, Politecnico di Bari, Università del Salento, Università d iFOggia, Confindustria Puglia, Confindustria Bari, Italgest, IAMB, ANFeA, BTI (BridgesToItaly), Telpress, De Simone & Partner, Studio Petruzzelli (Vicenza).

Maggiori informazioni sono disponibili alla pagina del Premio (un clic qui)


Gravità Zero e Eccellenze al Femminile sono media partner di ITWIIN

Gravità Zero, nella precedente edizione del Premio, ha pubblicato, tra gli altri:

Nessun commento