martedì 19 settembre 2017

QUANTO COSTA SOLIDWORKS?

Alcuni dei più importanti rivenditori in Italia di SolidWorks sono NUOVAMACUT e SOLIDWORLD. Ma si può risparmiare? Se sei uno studente, un docente o un ricercatore assolutamente si.

SOLIDWORKS Student Edition è disponibile per studenti, docenti e ricercatori registrati, attivi, in corso, attualmente iscritti ad un corso di laurea presso un istituto accademico accreditato.

I membri della facoltà a tempo pieno sono inoltre idonei all'acquisto di SOLIDWORKS Student Edition. È necessario poter dimostrare l'avvenuta registrazione del software.

SOLIDWORKS Student Edition viene fornito a scopo di apprendimento
personale e non è idoneo all'uso commerciale o didattico.

SOLIDWORKS offre la migliore suite di strumenti per le attività tecniche di progettazione, documentazione, simulazione e progettazione sostenibile. Tutto in un unico pacchetto software semplice e intuitivo. Avete già acquistato SOLIDWORKS? Per strumenti e download visitare il sito goEDU

Che cosa è incluso con il software SOLIDWORKS Student Edition?

SOLIDWORKS Student Edition include gli strumenti di convalida dei progetti di SOLIDWORKS Simulation.

SOLIDWORKS Student Edition include tra le altre cose:

  • Software SOLIDWORKS® Premium
  • Funzione di animazione
  • Libreria di standard
  • Rendering fotorealistico
  • eDrawings®
  • Strumenti FEA (Finite Element Analysis, analisi degli elementi finiti) di SOLIDWORKS® Simulation Professional
  • Strumenti di analisi della sim
  • Simulazione del movimento e cinematica di SOLIDWORKS® Motion
  • Strumenti di analisi CFD (Computational Fluid Dynamics, calcolo della dinamica dei fluidi) di SOLIDWORKS® Flow Simulation
  • Documentazione ed esercitazioni online completi
  • 14 lingue: inglese, francese, tedesco, spagnolo,
    italiano, giapponese, cinese tradizionale, cinese semplificato, polacco,
    coreano, ceco, portoghese del Brasile e russo
  • Licenza a termine di 12 mesi 

SEGUITE LA RIVISTA GRATUITA ZOO3D PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATI

Pagina Facebook https://www.facebook.com/zoo3d/
Twitter https://twitter.com/zoo3dprinting



Maggiori informazioni 

Il software SOLIDWORKS® 3D CAD fornisce potenti funzionalità di progettazione con l'interfaccia utente intuitiva di SOLIDWORKS che rende più rapido il processo di progettazione per una produttività immediata.
SOLIDWORKS Premium
SOLIDWORKS Premium è una soluzione di progettazione 3D completa che aggiunge alle funzionalità di SOLIDWORKS Professional gli efficaci strumenti di simulazione e convalida dei progetti, oltre alla collaborazione ECAD/MCAD, al reverse engineering e alle funzioni avanzate per la progettazione di sistemi di tubazioni e cablaggi.
SOLIDWORKS Professional
SOLIDWORKS Professional si basa sulle funzionalità di SOLIDWORKS Standard per aumentare la produttività progettuale con strumenti di gestione dei file, rendering fotorealistici avanzati, stima dei costi automatica, funzionalità di collaborazione di eDrawings® Professional, progettazione automatica e controllo dei progetti, nonché una libreria di parti e componenti sofisticati.
SOLIDWORKS Standard
SOLIDWORKS Standard è una straordinaria soluzione di progettazione 3D per la creazione rapida di parti, assiemi e disegni 2D che richiede una formazione minima. Strumenti specifici per lamiere, saldature, creazione di superfici e stampaggio consentono di produrre progetti della migliore qualità.









SOLIDWORKS® Conceptual Designer


SOLIDWORKS® Conceptual Designer (SWCD) è lo strumento di progettazione concettuale che consente di creare, manipolare e modificare rapidamente i progetti di componenti meccanici. Il suo ambiente di modellazione unico rende la progettazione concettuale flessibile e intuitiva in un ampio quadro di collaborazione che contribuisce a velocizzare la progettazione e a ridurre i costi.

È possibile acquisire le idee in forma digitale, creare rapidamente modelli progettuali 2D e 3D, ricevere commenti dalle parti coinvolte, sia interne che esterne all'azienda e gestire facilmente vari concetti prima di impegnare i progettisti in ulteriori sviluppi di progettazione.

SWCD è in grado di collaborare con Platform Contributor per archiviare e gestire facilmente le informazioni in un ambiente sicuro e protetto.Inoltre, è complementare a SOLIDWORKS CAD 3D, per cui è possibile convalidare i concetti all'interno di SWCD e passare il modello a SOLIDWORKS CAD 3D per completare i progetti dettagliati e la documentazione.







Nessun commento: