Header Ads


QUANTO COSTA SOLIDWORKS?

Chi è il più importante rivenditore di SolidWorks in Italia?

Quando si parla di SEO, si intende il lavoro necessario per aumentare la visibilità di un sito internet grazie al miglioramento del posizionamento nelle classifiche dei motori di ricerca. L’obiettivo è quello di scalare la classifica all’interno dei risultati organici, vale a dire quelli non ottenuti con campagne di advertising sui motori di ricerca. Ottimizzare un sito richiede la conoscenza e la comprensione di diversi aspetti, come la conoscenza del codice HTML, la comprensione della struttura del sito, l’analisi e l’eventuale miglioramento dei contenuti (testuali e multimediali) presenti sul sito, la struttura e la creazione di una rete di link, in entrata e in uscita, per migliorare la capacità dei bot dei motori di ricerca di conoscere e indicizzare il sito web.



QUANTO COSTA SOLIDWORS?  


E si può risparmiare? Se sei uno studente, un docente o un ricercatore assolutamente si.


solidworks


SOLIDWORKS Student Edition è disponibile per studenti, docenti e ricercatori registrati, attivi, in corso, attualmente iscritti ad un corso di laurea presso un istituto accademico accreditato.

I membri della facoltà a tempo pieno sono inoltre idonei all'acquisto di SOLIDWORKS Student Edition. È necessario poter dimostrare l'avvenuta registrazione del software.

SOLIDWORKS Student Edition viene fornito a scopo di apprendimento
personale e non è idoneo all'uso commerciale o didattico.

Offre la migliore suite di strumenti per le attività tecniche di progettazione, documentazione, simulazione e progettazione sostenibile. Tutto in un unico pacchetto software semplice e intuitivo. Avete già acquistato SOLIDWORKS? Per strumenti e download visitare il sito goEDU

 
Il software è utilizzato da milioni di designer e ingegneri in centinaia di migliaia di aziende. È uno dei software di progettazione e ingegneria più popolari sul mercato. Noto per la sua gamma di caratteristiche e funzionalità elevate, SOLIDWORKS è utilizzato in più professioni e settori in tutto il mondo.

Utilizza la progettazione parametrica, motivo per cui è uno strumento così efficace per progettisti e ingegneri. Ciò significa che il progettista può vedere come le modifiche influiranno sui componenti adiacenti o persino sulla soluzione generale. Ad esempio, se le dimensioni di un singolo componente vengono aumentate, ciò influenzerebbe il giunto o il foro a cui è collegato. Ciò consente ai progettisti di individuare e correggere i problemi in modo rapido e semplice.

Funzionalità di SOLIDWORKS

Progettazione CAD 3D semplice ma sofisticata
Usa i modelli e la libreria CAD per una maggiore efficienza
Automazione e riutilizzo del design per velocizzare il processo
Gli strumenti di stima dei costi ti consentono di tenerne traccia in tempo reale
Assicurati che i potenziali rischi vengano presi in anticipo con il controllo delle interferenze
Produci rapidamente disegni 2D per la produzione
Crea facilmente animazioni e rendering fotorealisticiù

Quali professioni e settori traggono vantaggio da SOLIDWORKS?

Settori:

Aerospaziale e Difesa
Beni di consumo confezionati
Scienze di vita
Trasporti e mobilità
Energia, processo e servizi pubblici

Mestieri:

Ingegneri meccanici
Ingegneri di prodotto
Designer
redattori
Pianificatori
Artisti e illustratori grafici
Architetti
Ingegneri elettrici
Ingegneri di processo e tubazioni (P&ID)

Cosa può fare SOLIDWORKS?

Come accennato in precedenza, SOLIDWORKS è un programma CAD parametrico, facile da usare e altamente efficiente. Ciò lo rende uno dei preferiti sia per gli studenti che per i designer esperti.

Come con la maggior parte dei software, familiarizzare con i pulsanti, i nomi e l'interfaccia utente può richiedere del tempo. Tuttavia, ci sono alcune fantastiche funzioni uniche per aiutare i nuovi utenti in questo processo e ottimizzare per la migliore esperienza utente. E sono disponibili molti tutorial utili che offrono una visione approfondita e un'introduzione al processo di progettazione.

Rendering

SOLIDWORKS Visualize consente ai progettisti di creare rendering fotorealistici pronti per la presentazione. I file CAD possono essere aperti direttamente in SOLIDWORKS e renderizzati utilizzando texture, riflessi e illuminazione accurati. Questa è una potente funzionalità utilizzata dalla maggior parte dei designer, ma è particolarmente utile per i designer di prodotti in quanto consente loro di dimostrare il loro concetto finale prima di entrare in produzione.

Simulazione

SOLIDWORKS Simulation consente ai progettisti di mettere alla prova i propri progetti e di identificare in modo rapido e accurato eventuali difetti. Al progettista verranno forniti dati estremamente accurati, il che significa che può apportare modifiche al progetto prima che venga prodotto un prototipo fisico. Gli ingegneri meccanici possono risparmiare molto tempo, denaro e fatica identificando i problemi con i loro progetti nelle prime fasi del processo.

Valutazione

Lo strumento Disegni consente a un designer di creare rapidamente rappresentazioni 2D di qualsiasi aspetto di un progetto, con la possibilità di aggiungere dimensioni con il semplice clic di un pulsante. Questo è utile per designer, ingegneri e architetti, offrendo la possibilità di una valutazione approfondita.

Fabbricazione facilitata 

Una volta che il progetto è completo e il progettista ha eliminato i potenziali rischi identificati nella simulazione e nella valutazione, è possibile realizzare un prototipo. SOLIDWORKS CAM produce i file di progettazione che possono essere inviati direttamente alla produzione. Il software include anche un database ricercabile di stampanti 3D che generano dati di sezioni 2D dalla geometria solida, mentre 3DEXPERIENCE Marketplace consente di esternalizzare la produzione di prototipi e parti direttamente dall'interfaccia utente (interfaccia utente).


LA TUA AZIENDA IN PRIMA PAGINA SU GOOGLE  


Servizi di promozione, content e web marketing su riviste online, radio e TV per aziende nel settore casa e giardino 

Per aziende che intendano promuovere prodotti o servizi che comprende pubbliredazionali, pubblicità online e presenza in rete sui motori di ricerca. 

Visita la pagina Interiorissimi per saperne di più 

 



Nessun commento