Header Ads


TROVARE LAVORO SU INTERNET: ECCO COME SI FA GRATIS

Mercoledì 12 dicembre presso l’Università Luiss Guido Carli presentazione ufficiale di Catchawork, la prima piattaforma social network di ”video collocamento”



Nato da un progetto di Costanza D’Ardia Antonio Simeone, Giuseppe di Iorio e Mario Giancola, sviluppata grazie alla collaborazione di due giovani: Andrea Betrò e Gianluca Renzi,  Catchawork.com è un innovativo Portale Internet che, in sostanza, sostituisce il consuetudinario curriculum cartaceo con il video curriculum.

Consente gratuitamente agli utenti iscritti di esprimere liberamente la propria personalità, mostrare le proprie competenze e qualità.

Innovativo e altamente professionale è il procedimento di selezione dei candidati attraverso il lavoro di due Comitati: il Comitato Interno presieduto dal Dott. Arnaldo Giaccio, medico chirurgo; e il Comitato Scientifico presieduto dalla Professoressa Maria Rita Parsi, nota al grande pubblico per le sue partecipazioni televisive in qualità di psicologa e opinionista.

Catchawork.com è un social network che offre opportunità lavorative, facendo incontrare realmente domanda e offerta. Lo fa attraverso la sua piattaforma internet che si propone di dare lavoro agli utenti più meritevoli e di consentire agli utenti e alle aziende iscritte di interloquire tra di loro anche attraverso il video – colloquio.

Mercoledì 12 Dicembre  2012 presso la “Luiss Guido Carli” ingresso libero previa registrazione all’evento "Comunica il tuo valore: Come trovare lavoro nell'era dei Social Network”.

Ospiti Antonio Simeone e Costanza D’Ardia, fondatori del social network.
Partecipera all’evento anche la Professoressa Maria Rita Parsi.

Organizzato da i-Lab LUISS, in collaborazione con il portale culturale The Freak, l'evento si terrà il giorno 12 Dicembre dalle ore 18,00 alle ore 20,00 (6:00-8:00 PM) presso l'i-Lab, Laboratorio delle Idee LUISS G. Carli sito in Via Salvini, 2-Roma.


Per partecipare registrarsi su:



Nessun commento