Header Ads


L'ESSENZA DEL MARKETER: STEFANO PIGOLOTTI IN UN CORSO CHE PORTA AL SUCCESSO PERSONALE

Raggiungere velocemente il successo, sia come imprenditore sia come commerciante, venditore, marketer è possibile? Si, a patto di acquisire le skills necessarie per poter competere ad armi pari con le altre imprese e gli altri commerciali presenti sul mercato, senza rischiare di andare incontro al fallimento. 


Skills Empowerment è in grado di aiutare chiunque voglia migliorare le proprie skills personali per crescere a livello lavorativo e imprenditoriale attraverso un percorso di crescita e sviluppo con Corsi di Formazione di successo, che aiutano le persone a conseguire risultati lavorativi e imprenditoriali di eccellenza. 
Un corso che permettere di fare emergere le proprie potenzialità e capire come relazionarsi con gli altri, cosa che nella nostra attività di impresa è fondamentale.


I partecipanti al corso L’Essenza del Marketer sono stati intervistati. Troverete altre interviste su Portale Universitario. 


Iniziamo con chiedere le prime impressioni a Giorgio Balgera,  imprenditore e marketer con due negozi di biancheria per la casa (www.balgera.it
Giorgio Balgera crede all'innovazione, considerando che in Italia le aziende che hanno un sito di ecommerce è inferiore al 10 percento (contro il 30 percento e oltre all'estero), mentre lui ha investito e ci ha creduto da circa dieci anni e ora sta ottenendo successi imprenditoriali: 

"Non ho avuto soprese da questo corso perché ero preparato da una presentazione precedente. Un corso che considero importante per tutti e che permette di rimettersi in discussione, dopo avere svolto una analisi interiore, molto stimolante per poter cambiare anche il proprio stile di vita. Sono molto entusiasta della rete Lyoness, che mi è stata presentata ad ottobre e da quel tempo ho ripensato a tutta la mia attività imprenditoriale. Tutto è partito da qui e ci credo veramente tanto perché ho visto dei vantaggi notevoli in termini imprenditoriali."  

Manuela Angeloni, imprenditrice e marketer con una ditta di tendaggi (www.angelonicasa.it) ch nasce nel 1960. Tendaggi su misura di ogni genere sono il core business, insieme ai servizi di tappezziere. Da alcuni anni sono anche rivenditori autorizzati della ditta “Il Ceppo” leader nella produzione di arredi, gazebi e pergolati in legno. Contemporaneamente cominciano anche la vendita di tovagliati per ristorazione e Hotel.

"Fondamenale ma non solo per il progetto Lyoness ma per imparare a conoscerci per poter raffrontarci con altri: un metodo che è alla base del successo. Fondamentale soprattutto per chi ha una attività come la mia".

"Sapersi rapportare agli altri diventa fondamentale in ogni attività e questo è il corso ideale per ottenere benefici nella vita e nel lavoro". 


Mattia Pinoli è un consulente informatico (settore sistemistica) nel settore bancario nazionale e marketer.
"Ho scelto questo percorso perché cercavo una possibilità di crescita non solo economica ma anche personale. Un anno fa avevo difficoltà a parlare con personaggi di un certo rilievo nel settore imprenditiriale. Oggi, a fronte dei corsi come questo che ho svolto, non trovo alcuna difficoltà a relazionarmi con imprenditori di aziende importanti. Anche perché ho capito che posso portare grandi vantaggi alle aziende". 

Se anche tu, come tutti coloro che hanno partecipato ai corsi promossi da Skills Empowerment, sei stanco di collezionare insuccessi, vuoi aumentare le tue performance, vuoi migliorare e raggiungere risultati migliori, partecipa a L’Essenza del Marketer, che ti permetterà prima di tutto di scoprire chi sei veramente tramite un’analisi delle tue Attitudini e Competenze (Check) e poi a potenziare le tue abilità (Empowerment). 

Al cuore di tutto c’è l'importanza data alla formazione, sia personale, sia di gruppo. Se un manager è formato e orientato al successo, sarà in grado di formare a sua volta i suoi dipendenti, facendo acquisire le stesse competenze al suo team e alla sua rete di vendita. La formazione è fondamentale anche per mantenere l’azienda competitiva e inserita nel modo contemporaneo, pronta a sfruttare ogni occasione di sviluppo che si presenta. Un’azienda che non si forma e non si evolve, è destinata al fallimento. E noi non vogliamo che ciò accada.




Approfondimenti: 
MIGLIORA LA TUA VITA CON SKILLS EMPOWERMENT: LE INTERVISTE AI PARTECIPANTI AL CORSO L'ESSENZA DEL MARKETER 1



Skills Empowerment presenta la replica del primo di questi appuntamenti: un incontro di una mattinata dal titolo "l'Essenza del Marketer 1"   che ti permetterà prima di tutto di scoprire chi sei veramente tramite un’analisi delle tue Attitudini e Competenze (Check) e poi  a potenziare le tue abilità (Empowerment).




L’ESSENZA DEL MARKETER 1

“L’effetto e le attitudini”
Soft Skills
REPLICA

Sabato
27 Gennaio 2018
dalle 9.00 alle 13.00
presso Sala
eventi Business
Azienda Agrituristica
“LA FIORIDA”
via Lungo Adda, 23016 Mantello (SO)

Scopri gratis come raggiungere i tuoi obiettivi utilizzando al meglio le tue attitudini.




leggi anche

COME SI DIVENTA IMPRENDITORI DI SUCCESSO: INTERVISTA A STEFANO PIGOLOTTI

Nessun commento