Header Ads


RIMINI. GESSICA NOTARO INSULTATA SUI SOCIAL: LE PRIME DENUNCE

Scattano le prime denunce, depositate ieri in procura, agli insulti gratuiti sui social. Gli avvocati Alberto e Fiorenzo Alessi: «Non ha potuto fare altro, ha cercato in tutti i modi di passarci sopra»  


RIMINI. Al disappunto manifestato per la mancata riapertura del Delfinario, «ho perso di nuovo tutto», postato da Gessica Notaro i primi giorni d’agosto, i soliti vigliacchi del web hanno risposto coprendola di insulti e cattiverie gratuite via via sempre più pesanti.

È per questo motivo che ieri mattina gli avvocati della responsabile di tutti i leoni marini ospitati nella struttura di lungomare Tintori, Alberto e Fiorenzo Alessi, sono saliti al terzo piano del palazzo di giustizia per protocollare una serie di esposti contro chi alla dialettica civile, grazie all’anonimato della tastiera, le proprie opinioni cerca di farle prevalere solo coprendo di insulti chi non la pensa come loro. (...)

Ci sarà di sicuro lavoro per la polizia postale. Diversi apprezzamenti sono stati postati da “anonimi” che si firmano con pseudonimi. Arrivare alla loro identificazione non sarà comunque un problema. (...)





RIMINI, GESSICA NOTARO ATTACCATA SUL WEB: MERITI L'ACIDO"

Nessun commento