Header Ads


STEPHEN HAWKING: SAREI IL CATTIVO PERFETTO NEL PROSSIMO FILM DI JAMES BOND

L'astrofisico di fama internazionale avrebbe dichiarato di volere intepretare il ruolo di "cattivo" nel prossimo film di James Bond. 

Stephen Hawking
Featureflash / Shutterstock.com
Lo ha detto in una recente intervista alla rivista Wired UK che uscirà  tra pochi giorni, spiegando che con la sua voce metallica sintetizzata al computer sarebbe la scelta perfetta per il ruolo  del  cattivo nel prossimo film di James Bond.

"Sono stato in grado di parlare con un sintetizzatore vocale, anche se mi ha dato un accento americano. Ho mantenuto quella voce, perché è ormai il mio marchio" - ha dichiarato. "Prima ho perso la voce, era impastata, e ch solo chi era a me vicino poteva capire, ma puoi la voce sintetizzata del computer, ho trovato il modo di comunicare".
"Mi piace comunicare la scienza. È importante che il pubblico capisce scienza di base, per non lasciare decisioni vitali ad altri. "

"Penso che la sedia a rotelle e la voce sintetizzata al computer si adattino bene alla parte di cattivo" ha dichiarato al Telegraph

Hawking è attualmente il soggetto dell'ultimo film "La Teoria del Tutto", interpretato da Eddie Redmayne, attualmente nei cinema.

Inoltre è stato rappresentato nella serie animata I Simpson, ha avuto un cameo in un episodio di Star Trek The New Generation dove gioca a poker con Albert Einstein e Isaac Newton, ed è apparso nella serie dei Monty Python

Allora perché non Bond? Troppo anche per lui? Dopo tutto, si vive solo due volte!

Nessun commento