Header Ads


POPULAR SCIENCE: EDIZIONE ITALIANA PER LA STORICA RIVISTA USA

Per tutti i lettori italiani 150 anni di archivio accessibile gratuitamente online. Il magazine da oggi disponibile in tutte le edicole e in versione digitale sarà anche distribuito gratuitamente in formato digitale a circa 22.000 enti e laboratori di ricerca e a 500.000 professionisti iscritti alla banca dati Welfarelink.

Con l’estate arriva in tutte le edicole Popular Science, edizione italiana della rivista statunitense (sito web) edita dalla Bonnier Corporation, nata dalla partnership tra Kekoa Publishing, società del gruppo Sics, e Gmp Periodici.

“Il nostro obiettivo, – spiega Francesco Maria Avitto, Direttore responsabile di Popular Science Italia - come avviene negli Stati Uniti da più di 100 anni, è che Popular Science Italia diventi in breve tempo il ponte tra le principali università italiane, i grandi scienziati e un pubblico di appassionati sempre più desideroso di capire i meccanismi e le novità scientifiche e tecnologiche".

La rivista, disponibile in versione tablet e smartphone, sarà distribuito gratuitamente in formato digitale a medici, farmacisti, ingegneri, notai, commercialisti iscritti alla web comunity Welfarelink (www.welfarelink.it)

“La sfida più importante – spiega Roberto Circià, Amministratore Delegato di Sics - sarà realizzare contenuti esclusivi e unici che sappiano trasmettere emozioni forti agli appassionati di scienza, sia in formato tradizionale che digitale.

Popular Science Italia non è solo una rivista ma anche un Sito Web (www.popsci.it) con aggiornamenti quotidiani e una newsletter settimanale inviata a oltre 500 mila professionisti e una app presente su tutti gli store digitali.

LA RIVISTA SU 





Nessun commento