Header Ads


EXPO 2015: CON OLTRE 10 MILIONI DI BIGLIETTI VENDUTI È GIÀ SUCCESSO

Con 10 milioni di biglietti già venduti e oltre 3 milioni di visitatori solo nei primi 3 mesi l'Expo è già un successo!  E da oggi il contatore degli ingressi è online su http://www.expo2015.org/it
In agosto, poi, per le persone con reddito inferiore a 10 mila euro entrata gratuita a Expo 2015 e biglietto del treno a metà prezzo. Su Quotidiano Piemontese le modalità di accesso.
Per gli studenti biglietti di ingresso a 10 € 
E per tutti ingresso dopo le 19 sempre a 5 € per tutto il periodo di apertura. 









Oltre 3 milioni (3,3 milioni  per l'esattezza al 13 agosto) i visitatori all'Expo 2015 e oltre 10 milioni i biglietti già venduti. 
E oggi parte anche  l’operazione trasparenza di Expo, con la pubblicazione ogni lunedì, sul sito Internet della manifestazione, del numero giornaliero di visitatori che sono passati attraverso i tornelli. 

La prima pubblicazione, però, parte dal 1° agosto, riportando anche una nota esplicativa: in quei numeri sono inclusi anche circa 10mila ingressi giornalieri con accrediti, quindi relativi al personale di servizio, giornalisti e ospiti degli eventi organizzati da Expo o dai singoli padiglioni.

Spiega ancora Expo che "in ogni caso, per una serie di motivazioni tecniche ed operative (illeggibilità di titoli di ingresso, ingressi istituzionali a passaggio diretto, eccetera) questi valori sono da considerarsi parziali per difetto".

La media resta comunque di circa 100.000 presenze al giorno. Un successo per l'Esposizione universale. 

L'ingresso (consigliato per chi non voglia fare coda ai padiglioni) dopo le 19 costa appena 5 euro. 

E poi innumerevoli le possibilità per mangiare bene ed etnico spendendo poco:



Sull'argomento abbiamo pubblicato:  

EXPO: AL PADIGLIONE DELLA REPUBBLICA CECA FOCUS SU NANOTECNOLOGIE E BIOPLASTICA

STATI ARABI DEL GULF COOPERATIVO COUNCIL (GCC) INSIEME PER LO SVILUPPO SOSTENIBILE


Nessun commento