Header Ads


COME COMUNICARE EFFICACEMENTE ONLINE


Oggi Vieweb.it, azienda inserita nell'incubatore imprese innovative del Politecnico di Torino, specializzata in comunicazione sul Web, ci ha presentato, presso l'aula di ingegneria del Cinema, lo stato dell'arte dal punto di vista tecnologico e dei servizi dei cosiddetti webmeeting, mirati a soddisfare le crescenti esigenze di comunicazione delle aziende, degli enti di ricerca o di formazione utilizzando le migliori tecnologie disponibili in ambienti internet e intranet.

L'appuntamento si rinnova domani, alle 18.00, nel Webinar gratuito (che è dunque possibile seguire dal proprio computer di casa) dal titolo: COME COMUNICARE EFFICACEMENTE ONLINE
24 Marzo 2009, 18:00-19:00, presenta Francesco Ardito.

La distanza fra un WebMeeting noioso, per chi lo segue, ed uno che faccia dire ai partecipanti: “Quando organizzerete il prossimo? Ci voglio assolutamente essere” è davvero breve. Bastano talvolta pochi accorgimenti, una minima preparazione per trasformare un WebMeeting da un evento pesante, difficile da seguire ad un evento di successo, coinvolgente.

Nel corso del seminario online Francesco ci trasferirà questi “trucchi del mestiere” che vc aiuteranno sicuramente a trasformare l’impatto e l’efficacia dei nostri prossimi meeting online e a far si che chi vi parteciperà possa dichiarare: “Quando si terrà il prossimo? Non me lo voglio assolutamente perdere!”

Caldamente consigliato a tutti coloro che fanno o intendano fare formazione online, organizzare webmeeting o webconference tra 10, 100, 1000 o più partecipanti.

Tramite una tecnologia d'avanguardia per il video webcasting ad alta qualità, è inoltre possibile contribuire alla creazione di corporate TV o alla pubblicazione di contenuti video ad alta risoluzione sui siti web esistenti.

L'altra tecnologia abilitante offerta da Vieweb.it consente la collaborazione diretta attraverso strumenti di web meeting che abilitano la condivisione di voce, video e document sharing.


Per informazioni sul webinar un clic qui

Il social network Vieweb (per rimanere sempre informati delle prossime webconference) è:

http://videoconferenza.ning.com

.

Nessun commento