martedì 20 marzo 2018

L'ESSENZA DELL'IMPRENDITORE: INCONTRO FORMATIVO SKILLS EMPOWERMENT

Formazione e crescita professionale sempre più al centro delle attività trasversali di imprese e liberi professionisti, per i quali l’acquisizione delle competenze è di cruciale importanza nell’era dell'impresa e delle competenze 4.0.


A seguito dei risultati ottenuti dalla formazione di Skills Empowerment, Vikyanna agevolatore d’impresa ha deciso di estendere questa opportunità anche alle figure imprenditoriali.

Per questo motivo, è stato creato un incontro informativo e formativo per imprenditori.

L’evento, della durata di circa 2 ore e mezza, tratterà i seguenti argomenti:

- Filosofia aziendale e comunicazione strategica,
- Attività di marketing,
- Cash Back Solutions,
- internazionalizzazione ,
- Formazione.

L’evento si terrà "VENERDÌ 23 MARZO 2018 alle ore 16.30" presso l’Agriturismo "La Fiorida" Mantello (SO).

La partecipazione a questo evento permetterà agli imprenditori presenti di avere immediatamente consapevolezza della propria forza e di individuare le aree di miglioramento della propria azienda, inoltre, alla fine del corso *ciascun imprenditore potrà compilare un questionario Focus* grazie al quale otterrà *un’analisi preliminare della propria azienda totalmente gratuita e senza impegno*.
Questa proposta formativa è un’attività rara e preziosa, poichè permetterà di scoprire un progetto innovativo e contemporaneo, finalizzato al sostegno e al rilancio commerciale dell'azienda.

Per questo corso,  un prezzo accessibile a chiunque: 37 € iva inclusa (ovviamente con Cashback)

Al termine dell’evento verrà offerto un aperitivo che permetterà di continuare il confronto tra i partecipanti, i premium marketer, il relatore e lo staff di Skills Empowerment.

In sostanza potremmo dire che chi parteciperà trarrà sicuramente grandi benefici, uno dei quali sarà ottenere l’accesso agevolato ad un nuovo modo di vedere il futuro aziendale.

Link per l’iscrizione: www.skillsempowerment.it/imprenditori-23-marzo



VIKYANNA AGEVOLATORE DI IMPRESA

Vikyanna agevolatore di impresa aiuta le aziende a risollevarsi dalle criticità interne o esterne. Nata da un team di consulenti aziendali affermati a livello nazionale ed internazionale, permette alle aziende di disporre di un bagaglio di conoscenze e di una professionalità ad elevato valore aggiunto.

Vikyanna si fonda su una filosofia proattiva che crede nelle potenzialità dell’azienda di vendere il proprio prodotto/servizio e la aiuta a portarle alla luce. La consulenza aziendale di Vikyanna, infatti, è finalizzata all’aumento delle vendite, solo così un’azienda può ottenere guadagno da trasformare in investimento e crescere in modo esponenziale: dare gli strumenti e il metodo giusto alle aziende clienti, per agevolare l’impresa nella creazione di una rete vendita e di una strategia marketing mirata, con l’obiettivo di farla rialzare a testa alta dalla crisi economica degli ultimi anni e, attraverso corsi di formazione, creare al suo interno una struttura in grado di farla ampliare costantemente. 

Agevolare le imprese a raggiungere il successo aumentando le vendite, è il suo obiettivo. Partendo da un’attenta analisi della situazione attuale della rete commerciale, risolve le piccole o grandi lacune che frenano l’aumento del fatturato, come ad esempio l’assenza di una strategia di marketing efficace o la mancanza di un e-commerce, e ci occupiamo della formazione in azienda affinché una volta concluso il nostro lavoro ogni impresa possa continuare a crescere in autonomia e dimostrare la sua forza sul mercato con fatturati sempre in crescita. 

Il percorso di agevolazione imprenditoriale è finalizzato al miglioramento del benessere dell’azienda, all’aumento del suo fatturato e all’incremento della sua rete di vendita, ma rappresenta anche un percorso formativo per ogni collaboratore che ne prende parte. 

In questo modo è possibile mettere ognuno nelle condizioni di migliorare le proprie prestazioni lavorative, aumentando i risultati raggiunti, il grado di soddisfazione, il benessere sul lavoro e permette quindi di rendere al meglio. 

Nessun commento: