Header Ads


SOLIDWORKS 2018: PARTECIPA ANCHE TU ALL'ANTEPRIMA NUOVAMACUTLIVE018

SolidWorks 2018 sta per arrivare. Per scoprire  in anteprima tutte le novità della nuova release il 7 novembre a Bologna durante la sessione What's New di Nuovamacut Live 018, l'evento più grande e atteso nel mondo della progettazione. Anche quest'anno, sarà GianPaolo Bassi, CEO Dassault - SolidWorks, ad annunciare tutte le nuove funzionalità inserite in SolidWorks 2018. Non perderti l’occasione di prendere parte al lancio ufficiale della soluzione CAD più usata al mondo. La pagina di presentazione e di registrazione è qui sul sito Nuovamacut Live 018




Un'approfondita sessione finalizzata a fornire una panoramica completa su tutte le principali novità della nuova release di SolidWorks, la soluzione di progettazione più usata dalle aziende nel mondo.




SOLIDWORKS 2018 fornisce quattro nuove soluzioni che consentono di semplificare le interazioni tra i team di sviluppo prodotti e migliorare il proprio business.




Soluzione completa per realizzare le tue idee

Per anni, le aziende hanno mantenuto separati i reparti di progettazione e di produzione, sia per quanto riguarda l'organizzazione che gli strumenti utilizzati. Le soluzioni di progettazione e produzione di SOLIDWORKS forniscono tutto il necessario per commercializzare le idee. Tutti i lavori, dalla progettazione all'assemblaggio finale, possono essere ora svolti contemporaneamente in un sistema completamente integrato e gestito.

I dati giusti, al momento giusto e per le persone giuste

I dati elettronici all'interno dell'organizzazione devono essere di facile accesso indipendentemente dal formato: dai documenti e i fogli di calcolo ai metadati, ai dati dei processi e ai dati della pianificazione delle risorse aziendali. Le soluzioni del processo DDM (Distributed Data Management) di SOLIDWORKS consentono di organizzare tutti questi dati in modo che siano facilmente accessibili da diversi ambiti e reparti. Inoltre, facilitano l'acquisizione dei dati non elettronici e dei dati elettronici complessi, ad esempio, le forme 3D.

Strumenti di analisi per ogni fase del progetto

I progetti straordinari sono il risultato dell'ispirazione, degli sforzi e di ore di duro lavoro.  Le soluzioni SOLIDWORKS di progettazione e analisi consentono di velocizzare l'intero ciclo di progettazione. I team ingegneristici e di progettazione possono collaborare in contemporanea sviluppando i progetti del prodotto convalidando qualsiasi modifica e riutilizzando le informazioni dell'analisi precedente.

Dispositivi intelligenti connessi per i clienti

I prodotti diventano ogni giorno più complessi. Con l'aggiunta delle funzionalità Web e delle app a tutti i tipi di prodotti, dalle auto agli occhiali da sole, molte aziende stanno cercando strumenti intelligenti in grado di interagire per creare i prodotti "intelligenti" richiesti dal mercato odierno. Una volta riconosciuto questo aspetto, uno dei modi più facili e rapidi per ottenere un processo più efficiente durante la progettazione di dispositivi connessi è quello di utilizzare un solo ambiente unificato.

Nessun commento