Header Ads


NUOVAMACUT LIVE 018: COSTRUENDO UN MONDO NUOVO

Costruendo un mondo nuovo è il sottotitolo dell’evento Nuovamacut Live 018 che si terrà il 7 novembre 2017 al Palazzo della Cultura e dei Congressi di Bologna.




L’evento è molto articolato. Dopo la registrazione, la visita all’area espositva e il benvenuto di Sauro Lamberti, Amministratore Delegato di Nuovamacut, Gian Paolo Bassi, CEO di SolidWorks- Dassault Systèmes, interviene sul tema SolidWorks 2018: sviluppi e strategie per il 2018. Davide Centomo, direttore tecnico di Nuovamacut interviene quindi sul tema La tecnologia a supporto dell’eccellenza. Pierandrea Zanolini, Direttore Tecnico BAI, verrà poi intervistato sul tema BAI: strategia di prodotto Customer Centric.
Per approfondire, la testata Zoo3D descrive Nuovamacut come leader di prodotti CAD tra cui SolidWorks, software di progettazione, distribuito in italia da  Nuovamacut e che permette di lavorare in un ambiente di progettazione 3D intuitivo ed integrato che copre tutti gli aspetti dello sviluppo dei prodotti e aiuta a massimizzare la produttività del design e della progettazione. 


Alle ore 11.30 iniziano le sessioni per tecnici e utenti (clic sui link per saperne di più) e alle 11.45 le sessioni per il management.

In queste sessioni si parlerà delle novità di SolidWorks 2018 e vi sarà un panel di confronto su temi relativi a tecnologie, innovazione ed eccellenza dell’industria italiana.

Dopo la pausa pranzo l’evento prosegue con sessioni tecniche di approfondimento, anche queste spiegate in dettaglio qui. Sono previste sessioni demo, interventi di aziende (Alfamation, BAI, Eurotermo, Saecon) e sessioni dedicate al manufacturing, alla realtà virtuale e alla stampa additiva.


La partecipazione è gratuita, ma è necessario registrarsi.


Nessun commento