Header Ads


1000 MODI PER DIFENDERE IL PROPRIO DENARO

Mercoledì 21 settembre, a Torino, presso Rinascimenti Sociali, dalle 18 alle 20, in via Maria Vittoria 38, si terrà il convegno sul tema 1000 modi per difendere il proprio denaro”, organizzato da Quotidiano Piemontese per mettere a confronto i tanti suggerimenti offerti da esperti per scoprire i molti modi per difendersi per tutelare la propria esistenza nei diversi contesti.


Salvatore Aranzulla - foto Linkedin

.
Siamo circondati da servizi, conti correnti, banche, ecommerce e altro che possono essere sia uno strumento per risparmiare e vivere meglio, sia pericolosi trabocchetti in grado di portarci via denaro e tempo. Dall’esperienza di Sos Consumatori e de I Vostri Soldi, Quotidiano Piemontese organizza un incontro dal titolo 1000 modi per difendere il proprio denaro che si terrà mercoledì 21 Settembre 2016, dalle 18:00 presso Rinascimenti Sociali, in via Maria Vittoria 38 a Torino.

Relatori Salvatore Aranzulla (divulgatore informatico e autore del blog Salvatore Aranzulla),
Gianluigi De Marchi (giornalista finanziario, autore di libri sulla finanza e sulle banche), Silvano Trucco (autore del blog Svegliamoci bene) e Vittorio Pasteris (esperto di media, comunicazione, tecnologia, fondatore di Quotidiano Piemontese). 

Modera Franco Becchis, economista e direttore scientifico di Fondazione per l’Ambiente.


Per informazioni info@quotidianopiemontese.it e sul sito web del quotidiano.  

Nessun commento