Header Ads


CONFARTIGIANATO INVESTE NELLA STAMPA 3D

Confartigianato Udine organizza, in collaborazione con Segnoprogetto, la terza edizione di Udine3D Forum, un appuntamento dedicato ai diversi aspetti della grafica 3D che si svolgerà a Udine l’8 e il 9 novembre 2013.

Si tratta di un evento dedicato a professionisti, imprese e studenti e coinvolgerà i più grossi player del settore: Autodesk, ZBrush, Blender, ArchiCAD, Wacom, Rainbow Academy, ProTocuBe, VRay, Rhinoceros, Maxxon.





Grafici, sviluppatori, editor ed esperti, ci sveleranno i segreti di queste tecnologie sempre più utili ed utilizzate da imprese e professionisti in vari ambiti.

Nel convegno del venerdì mattina si dibatterà del presente e del futuro della grafica 3D, delle sue applicazioni, delle prospettive di evoluzione degli strumenti hardware e software. Nella seconda parte della mattinata interverrà Viktor Mayer-Schömberger, professore di Internet Governance all’Università di Oxford.

I pomeriggi saranno invece dedicati a dei workshop di formazione intensiva su aspetti specifici, con iscrizione a pagamento.
Lo scopo del forum è di stimolare la collaborazione tra i professionisti del settore e fornirgli un’occasione concreta di formazione.
Si tratta di un evento di eccellenza per la qualità dei relatori e dei partner.
Udine3D si avvale di un comitato scientifico del quale fanno parte l'Università degli Studi di Udine, gli ordini professionali di architetti ed ingegneri, l'ADI, il Parco Scientifico e Tecnologico di Udine, i principali distretti industriali e l'Assessorato all'Innovazione del Comune di Udine.


Nessun commento