Header Ads


FORUM INTERNAZIONALE SULLE ENERGIE RINNOVABILI: IL FOTOVOLTAICO

Dal 13 al 15 novembre l’edizione 2008 del più grande evento in tema di energie alternative ed in particolare di fotovoltaico mai realizzato al Sud.


Si terrà presso Città della Scienza di Napoli, dal 13 al 15 novembre, l’edizione 2008 del “Forum Internazionale sulle Energie Rinnovabili: il Fotovoltaico”.

La manifestazione vede la presenza di numerosi esperti di rilievo internazionale, appartenenti ad Enti universitari e di ricerca, oltre che importanti esponenti del mondo Industriale, Governativo e delle Istituzioni locali. I lavori verteranno su quattro aree specifiche: Opportunità per i Sistemi Paese; Bisogno di ricerca; Il Sistema Industriale; Una Risorsa per il Meridione. Durante i tre giorni della manifestazione è prevista, inoltre, una Galleria Espositiva aperta al pubblico, con funzione di marketplace per le Aziende ed i Professionisti.

Il Forum e la Galleria Espositiva costituiscono un’opportunità unica sia di aggiornamento che di visibilità, un’esperienza senza precedenti, contenuti di altissimo valore scientifico affrontati con taglio divulgativo, avendo come obiettivo quello di richiamare la presenza, non solo di operatori del settore, ma anche di una platea più ampia, sensibile alle tematiche: imprenditori, rappresentanti di Istituzioni locali, Enti pubblici e privati.

SITO WEB: www.fier.it

Visualizza il programma preliminare
.
.

Nessun commento