Header Ads


Le migliori applicazioni per modificare foto

Se non sei un grafico professionista ma svolgi una attività professionale e vuoi catturare l'attenzione dei tuoi clienti devi sapere come utilizzare, modificare, migliorare le immagini nella tua comunicazione istituzionale. 

Soprattutto nell'era dei social media, quando la durata dell'attenzione si sta riducendo a soli otto secondi. Fortunatamente, le migliori app di fotoritocco possono aiutarti ad avvicinarti di un passo al successo utilizzando i filtri fotografici e ritoccando le immagini.

Gli esperti di marketing affermano che le immagini visive sono la forma di contenuto più importante per la propria attività. Puoi permetterti di non investire tempo e risorse in una app per modificare foto che potrebbe far salire alle stelle il tuo marchio visivo? Inoltre, abbiamo trovato dei veri e propri corsi di fotografia per imparare a scattare splendide foto di prodotti con il tuo telefono.

Nell'era degli smartphone, dove puoi fare tutto sul tuo cellulare, il fotoritocco è diventato un gioco da ragazzi. Non è necessario avere familiarità con Photoshop o avere un computer a portata di mano per eseguire la manipolazione delle foto ora.

Ci sono molte app di manipolazione delle foto disponibili sul Play Store. Mentre alcuni ti consentono di aggiungere filtri, altri forniscono solo funzioni di base come taglia, ritaglia, ecc. Pertanto, le persone utilizzano più app per il fotoritocco su Android.

 

Ma prima, cos'è un'app di editing di foto?

Un'app per modificare foto è un'applicazione software progettata per modificare le immagini su un dispositivo mobile. Per un'azienda, questo significa che puoi creare un'ottima strategia visiva, visualizzando i tuoi prodotti in modo professionale semplicemente utilizzando il tuo telefono cellulare.

Questo tipo di app offre un'ampia gamma di funzioni diverse dal ritaglio, al controllo della velocità dell'otturatore e all'aggiunta di filtri. Ma puoi anche trovare fantastiche app di fotoritocco che ti consentono di creare collage o creare impostazioni automatiche per varie scene. Quando cerchi di migliorare il lato visivo della tua attività, puoi fare molto con le app di fotoritocco.

Fare un po' di fotoritocco creativo come  fotor.com  può essere un ottimo modo per ottenere di più dalla tua fotografia. E non importa nemmeno se hai il telefono più recente e migliore con la migliore configurazione della fotocamera sul retro o un telefono più vecchio ed economico; l'iPhone App Store e il Google Play Store su Android sono pieni zeppi di fantastiche app di fotoritocco gratuite ea pagamento che possono dare ai tuoi scatti esistenti un aspetto completamente nuovo, il tutto comodamente dalla tua poltrona da squash preferita. 

Modificare le foto è come applicare gli ultimi ritocchi a un dipinto. Le fotografie spesso non hanno un bell'aspetto a meno che non applichi quel tocco finale. Poiché la maggior parte delle persone usa il proprio smartphone per scattare foto, abbiamo selezionato le migliori app di fotoritocco che puoi utilizzare in movimento per portare la tua fotografia al livello successivo.


Le migliori App Android e iOS per modificare foto

Prisma Photo Editor.
Pixlr Express.
Prisma.
Photoshop express.
Photo Lab.
PicsArt Photo Studio.
Photo Editor Pro.
Lumii.
Photo Editor.
Snapseed.
Foodie. 


Continua a questo link per i migliori programmi di fotoritocco gratuiti online
https://interiorissimi.it/10-tools-utili-per-la-fotografia-di-interni/


Ci auguriamo che queste app ti abbiano aiutato a rendere le tue foto professionali. Nel caso in cui abbiamo perso una delle tue app di editing preferite o se ti è piaciuta la nostra scelta di app, lascia un commento per farcelo sapere.

Nessun commento