Header Ads


GRATIS AL CINEMA: IL GIORNO PIÙ BELLO DEL MONDO

Come abbiamo già fatto in passato, Gravità Zero permette di ottenere migliaia di biglietti (2000 in questo caso) in omaggio per una anteprima di un film:  in questo caso l’attesissimo di Alessandro Siani, “Il giorno più bello del mondo”.

In omaggio 2.000 biglietti per la prima cinematografica de “Il giorno più bello del mondo”, il 28 ottobre alle ore 20:30 nelle principali sale cinematografiche d’Italia. Il film uscirà nelle sale il 31 ottobre.


Come prenotare i biglietti omaggio

Prenotare i biglietti omaggio è semplicissimo. Basta cliccare qui e registrarsi con i propri dati. Effettuata la registrazione, riceverete nella vostra email l’invito per l’anteprima. L’invito è valido solo per 2 persone alla volta (ma potete diffondere il link di questa pagina e invitare chi  volete) ed esclusivamente per l’anteprima di lunedì 28 ottobre.

La trama

Arturo Meraviglia è l’impresario di un piccolo teatro di avanspettacolo ormai in declino. Un inaspettato lascito da parte di un lontano zio gli accende la speranza di risolvere i problemi con i debitori, ma quando scopre che l’eredità sono due bambini, Rebecca e Gioele, cade nello sconforto. Dopo i primi momenti di convivenza burrascosa, un bel giorno scopre che Gioele ha un potere sorprendente.
Le magie che il bambino è in grado di compiere sembrano essere la chiave per risolvere i problemi di Arturo e risollevarlo dal vicinissimo tracollo. Il talento del piccolo illusionista non sfugge però a un team di loschi scienziati che vogliono scoprire cosa si cela dietro queste grandi doti. Con l’aiuto di buffi e sconclusionati amici e di una bella ricercatrice, tra colpi di scena e avventurose situazioni, Arturo farà di tutto per proteggere Gioele e per rimettere in piedi il suo teatro e vivere così il giorno più bello del mondo.

https://www.youtube.com/watch?v=ZR4j68Fp8CE
  • Data di uscita: 31 ottobre 2019
  • Genere: Commedia
  • Anno: 2019
  • Regia: Alessandro Siani
  • Attori: Alessandro SianiStefania SpampinatoGiovanni EspositoSara CioccaLeone Riva
  • Paese: Italia
  • Distribuzione: Vision Distribution
  • Sceneggiatura: Alessandro Siani
  • Produzione: Bartleby Film con Vision Distribution in associazione con Buonaluna
  

Nessun commento