venerdì 1 giugno 2018

"SPOSAMI, STUPIDO": GRATIS AL CINEMA CON GRAVITÀ ZERO

Gravità Zero, in collaborazione con le più importanti Major Cinematografiche, regala l'ingresso gratuito per ognuna delle 10 sale in cui il film sarà proiettato in anteprima - il 12 Giugno 2018 - Circa 30/40 inviti gratuiti validi per l'ingresso di 2 persone.   Prenotazioni chiuse! 




Prenotazioni chiuse! 





Arriverà nelle nostre sale il prossimo 20 giugno la divertente commedia francese Sposami, stupido!, diretta e interpretata da Tarek Boudali.
G0 vi dà l'opportunità di vedere il film in anteprima il 12 giugno  in diverse città nelle sale del circuito THE SPACE e cinema cittadini.


La trama del film:
Protagonista del film è Yassine, un giovane studente del Marocco, da poco trasferitosi a Parigi per studiare architettura. A causa di una sveglia che non suona, il giovane non si presenta a un esame e perde il visto per studenti e si ritrova a essere un immigrato illegale. Dopo aver tentato l'impossibile, gli resta un'unica soluzione: sposare Fred, il suo migliore amico. Ma proprio quando il giovane crede di aver risolto tutti i suoi guai, un ispettore tenace decide di indagare su di loro per verificare che non si tratti di un matrimonio truffa.

Prenotazioni chiuse! 

Nessun commento: