Header Ads


DA SURFACE PRO A LUMIA I MIGLIORI PRODOTTI MICROSOFT A PREZZI SCONTATI

Surface Pro 4 è uno dei più grandi successi di Microsoft, dal momento che ha la capacità di unire  le migliori caratteristiche di tablet e portatili.  Ne riparliamo in occasione del lancio di alcune tra le più interessanti offerte su prodotti e accessori della casa di Redmont.



Surface è stato sicuramente il primo ibrido con cui Microsoft ha ottenuto il punto di svolta rilanciando la propria immagine sbaragliando la concorrenza: e ora con un prodotto ideato specificamente per Windows 10, grazie a una piattaforma hardware di altissimo livello, è in grado di sfruttare ai massimi livelli il proprio sistema operativo. 

Si tratta di un prodotto ultrasottile, veloce e versatile: l'equilibrio perfetto tra portabilità e potenza. 

Rispetto ai prodotti precedenti sono molte le novità che sono state integrate: a partire dal pennino in dotazione, che è stato riprospettato per aumentare la sua sensibilità al tocco e dunque essere utilizzato per compiti prima impensabili. La tecnologia N-Trig è passata di fatto da 256 a 1024 livelli di pressione. Sostituita in meglio anche la punta, molto più morbida, con la possibilità di sostituzione. Il tutto consente di gestire l'interfaccia Microsoft con un controllo preciso come non mai. La Type Cover prevede inoltre un nuovo lettore di impronte digitali che aumenta la sicurezza e le intrusioni al sistema. 

Anche i componenti sono di pari qualità:  la camera frontale utilizzata possiede un riconoscimento biometrico per Windows Hello che, per chi non lo sapesse, è un modo unico per accedere ai dispositivi Windows 10 con il riconoscimento del volto o un tocco del proprio dito senza dover digitare una password.
Windows Hello è veramente stupefacente, anche se all'inizio farà fatica a riconoscervi specialmente se siete in ambienti scarsamente o diversamente illuminati tra loro.  
Inoltre troviamo una miniDisplayPort, una SSD e una USB 3.0. 

La tastiera Type Cover è a dir poco eccellente. La pressione si fa sentire in modo più deciso, e la digitazione è morbida. La sensazione al tatto è piacevole e lo spazio della tastiera è stato ampliato aumentando lo spazio tra i tasti, il che permette di ridurre quegli errori di battitura tipici delle tastiere small nonché il  miglioramento della velocità di digitazione. 

Può essere utilizzato sia come piattaforma adatta ai giochi che come ideale strumento di lavoro, grazie anche alla sua versatilità e praticità d'uso. Pensiamo inoltre che con i processori Intel Core di sesta generazione e fino a 512 GB di spazio di archiviazione, l'esecuzione di software professionale in questi sistemi è di altissimo livello. Mentre le sue dimensioni compatte lo rendono adatto a essere portato in una borsa per essere utilizzato ovunque.  

Ora con le migliori offerte Microsoft su sconti.com, è possibile di fatto acquistare prodotti come Surface Pro 4 a prezzi sempre più competitivi. Come ad esempio il Microsoft Lumia 640, che viene descritto dagli esperti come il migliore Windows Phone del momento che si colloca nella fascia economica ma con ottime qualità. Fotocamera di ottimo livello, elevata autonomia e alte prestazioni software. Insomma un ottimo affare se pensiamo che possiede un hardware alla pari del più costoso Lumia 830. Altre caratteristiche sono lo schermo HD, Glance Screen, batteria rimovibile e slot MicroSD. Esiste anche la versione Lumia 640 XL per chi desidera uno schermo più grande.

Entrando nello store online di Microsoft, dunque, si può di fatto avere accesso non solo alla tecnologia Surface ma anche a un ricco catalogo di prodotti tecnologici, rivolti a professionisti o a famiglie: dai Bundle Xbox agli sconti sugli Smartphone Lumia. 

La navigazione è semplice e intuitiva: l'utente può accedere ai prodotti in catalogo oppure scaricare subito quanto desidera se si tratta di software.  Le categorie poste sul menu principale permettono di accedere istantaneamente ai prodotti in catalogo e alla loro scheda tecnica, oltre che a poter effettuare il download di software come Microsoft Word. 

Utilizzando poi il codice promozionale ogni acquisto diventa sempre molto conveniente su PC, Tablet Surface, Cellulari, software, antivirus e hardware. E inoltre si potranno richiedere Cover Gratis per Surface Pro da Microsoft



Nessun commento