Header Ads


CORSO ADDETTO ALLA COMUNICAZIONE STAMPA E WEB A INDIRIZZO TECNICO -SCIENTIFICO

Sono aperte le prossime adesioni disponibili per il corso in teledidattica in Ufficio Stampa a Indirizzo Tecnico Scientifico  in collaborazione con la  Scuola Superiore Europea Statale di Torino Altiero SpinelliPreiscrizioni aperte inviando una email a redazione@gravita-zero.org.
Maggiori informazioni qui


È possibile iscriversi al corso in TELEDIDATTICA con partenza immediata per chi,  distante o con impegni,  non può seguire in aula.

I corsi in aula e in teledidattica sono assolutamente identici, con i docenti via teledidattica (Skype) che si alterneranno alle lezioni.

chi ne farà richiesta invieremo il modulo di presentazione e di iscrizione scrivendo a redazione@gravita-zero.org

Maggiori informazioni qui




SBOCCHI PROFESSIONALI? 

Il corso prepara a una professione indispensabile in tutte le imprese italiane di ogni dimensione: un numero di imprese che attualmente ammonta a oltre 6 milioni (fonte ISTAT).

Considerando che solo il 7% delle imprese italiane possiede un sito ecommerce (contro il 20% europeo) e che appena quarto delle imprese esaminate non ha un sito web, percentuale che sale al 33.2% per le aziende di piccole dimensioni e arriva al 46.3% per le imprese che operano nel B2B (fonte: DataMediaHub), il corso prepara a un esperto richiestissimo a partire già dal 2016 e per il prossimo decennio nelle imprese che intendano innovarsi e aumentare la propria capitalizzazione sul mercato nazionale e internazionale. 



Nessun commento