Header Ads


DIGITALIZZAZIONE ED EXPORT: COSA C'È DI NUOVO PER LE IMPRESE?

Martedì 16 febbraio, ore 16.30 presso la sede di API Torino. Per le iscrizioni cliccare qui

Impresa Digitale - Shutterstock 


.
Il Video Seminar, organizzato da Unicredit con Google Italia, fornisce alle imprese un focus per comprendere meglio il ruolo del digitale per l’export e le strategie pratiche da intraprendere per raggiungere i nuovi mercati.

In particolare, l’incontro del 16 febbraio, tenuto Andrea Menè (Sales Manager di Google Italia), dedicherà la prima parte al contesto di riferimento, già molto cambiato rispetto a poco più di un anno fa, saranno poi illustrati i tools a disposizione delle imprese per strutturare un posizionamento strategico nei mercati esteri attraverso esempi concreti e dimostrazione in diretta dell’utilizzo dei tools.


La sede Api di Torino è in via Via Pianezza n. 123




Si tratterà di un incontro on line in cui il relatore di Google Italia, sarà collegato in diretta audio/video con le sale attivate presenti su tutto il territorio nazionale. API Torino è stata identificata come una di queste sedi.

Per le iscrizioni cliccare qui

Per maggiori informazioni, è possibile contattare il Servizio Credito e Finanza di API Torino al numero 011.4513203 oppure scrivere a credifin@apito.it.

Sito web: www.apito.it

Nessun commento