Header Ads


CANE CHE INDOSSA UNA GoPRO È ATTACCATO DA DUE LUPI

La stagione di caccia all'alce in Svezia espone a pericoli inevitabili che in queste regioni boscose sono all'ordine del giorno. 

go pro su cane attaccato da lupi



In questo video estremamente drammatico, un cane che indossa una GoPro mentre è a caccia con il suo proprietario,  incontra sul suo cammino due lupi che lo attaccano ferocemente. 




Secondo Svensk Jakt, una rivista di caccia svedese,  Klara (è il nome del cane) ha potuto salvarsi dalla furia dei lupi perché indossava un giubbotto con anima di acciaio: probabilmente sarebbe morta per le ferite riportate. Per fortuna,  l'Elkhound svedese è stato rapidamente portato da un veterinario nelle vicinanze, che ha curato una larga ferita sulla schiena, cucite 14 lesioni più piccole, e pulito 15-20 piccole ferite che sono state lasciate guarire da sole. Secondo il proprietario del cane, Klara era di nuovo in piedi, entro tre giorni, anche se ancora un po' scossa dall'attacco.

Gli Elkhound  svedesi, molto simili in aspetto ai lupi, vengono allevati per la loro forza e resistenza per aiutare nelle battute di caccia. L'attacco è avvenuto al di fuori Contea di Värmland in Svezia.

Nessun commento