Header Ads


LE BUFALE DEI NOBEL: GRAVITÀ ZERO È SU PROMETEO, LA TRASMISSIONE SCIENTIFICA DI CLASS TV

Il nostro articolo "5 bufale da Nobel" è stato ripreso ieri dalla giornalista scientifica Serena Giacomin che conduce tutti i giorni alle ore 17.00 la tramissione di scienza Prometeo su Class TV, canale 27 del digitale terrestre. 

serena giacomin prometeo class tv gravità zero

Seguite il link se volete vedere l'intera puntata del 9 ottobre 2014


Quest’anno il format Prometeo si è rinnovato completamente: in onda dal lunedì al venerdì, alle ore 17.00, si susseguono 30 minuti di infotainment in cui meteo, ambiente, energia, green economy, oltre che astronomia, cibo e salute, verranno scoperti e approfonditi con accuratezza, leggerezza e passione.

Non mancheranno le previsioni dei meteorologi di Classmeteo, in continuo aggiornamento per aiutarci nell’organizzare il nostro quotidiano.

Web e tecnologia avranno un ruolo significativo: una rassegna stampa delle principali notizie scientifiche sulle pagine online sarà seguita da focus e rubriche ricche di suggerimenti su app e siti utili e curiosi.

Il telespettatore sarà protagonista grazie al coinvolgimento in diretta sui principali social network (FacebookTwitterInstagram e Youtube). Ognuno potrà partecipare e dire la sua tramite likes, commenti, domande e suggerimenti, oppure inviando foto e video.

Un programma di Serena Giacomin, con la regia di Sabino Esposito.

Programmazione: dal lunedì al venerdì, alle 17.00 su ClassTV - canale27 DTT  
Le puntate saranno in streaming web sul videocenter di Milano Finanza
e sulla App
le TV di ClassEditori

I contenuti saranno disponibili sul sito
e sul canale youtube



Nessun commento