Header Ads


PREMIO PININFARINA PER L'INNOVAZIONE E LA VALORIZZAZIONE DEL TERRITORIO

Confindustria ha assegnato oggi il premio Imprese per l'Innovazione "Andrea Pininfarina" a venti imprese che hanno investito con successo in ricerca e innovazione.


Il premio è istituito in collaborazione con la fondazione Giuseppina Mai, Intesa Sanpaolo, Mediocredito Italiano, Unione Industriale di Torino e col supporto tecnico dell´Associazione Premio Qualita´ Italia; e si distingue per essere il primo in Europa ad aver adottato per l´innovazione i parametri dell´European Foundation for Quality Management.

Le aziende vincitrici sono: Bellini Spa, Chiesi Farmaceutici Spa, Pontlab Srl, Fincantieri Spa, Fluid-o-tech Srl, Vetrya Spa, Zucchetti Centro Sistemi Spa, A TLC Srl, Farmalabor Srl, Industrie Saleri Italo Spa, Itel Telecomunicazioni Srl, Laboratori Archa Srl, Mavi Sud Srl, Opus Automazione Spa, System House Srl, TT Tecnosistemi Spa, Fercam Spa, Officine di Cartigliano Spa, Oikos Srl, Pet Engineering Srl.

Il Premio è dedicato alla memoria di Andrea Pininfarina per le imprese che si distinguono nel Made in Italy, innovazione e valorizzazione del territorio ed ha un focus orientato ai temi dell'Expo 2015.

Fonte: DISTI 

Nessun commento