Header Ads


RICHARD BRANSON ANNUNCIA IL LANCIO DI VIRGIN STARTUP

Richard Branson partorisce una nuova idea per permettere ai giovani di impiantare imprese innovative.  L'imprenditore più ricco del Regno Unito ha lanciato oggi @Virginstartup.

Virgin StartUp è una organizzazione non -profit che aiuta gli imprenditori di età compresa tra 18 e 30 anni che risiedono nel regno Unito a ottenere finanziamenti e consigli per rendere la loro idea di business una realtà.
L'obiettivo principale è quello di  ottenere il supporto necessario per trasformare una grande idea per un business di successo e sostenibile .
È necessario avere tra i 18 e i 30 anni ed essere cittadino britannico o residente legale del Regno Unito. Se avete una attività che volete lanciare o che ha meno di un anno di vita si può beneficiare di un finanziamento di start- up fino a 25.000 euro.



Virgin Startup aiuterà  a sviluppare il business plan e la richiesta di finanziamento. I loro consulenti commerciali vi aiuteranno con i piani di marketing e proiezioni finanziarie e a fornire assistenza sotto forma di formazione , seminari , corsi di perfezionamento , di rete peer - to-peer e one-to -one di mentoring .

Virgin StartUp ha sviluppato una piattaforma di mentoring  con un tutor aziendale a disposizione.

Nessun commento