Header Ads


A TORINO IL CONGRESSO MONDIALE DI BIOCHIMICA 2011


Il tema principale della conferenza è "Biochimica per la medicina di domani", come visione globale sugli importanti contributi che la Biochimica e la Biologia Molecolare portano al progresso della ricerca biomedica.


Il Congresso riunirà un forum di esperti nei settori più avanzati della biochimica e della biologia molecolare, in particolare quelli volti alla medicina umana.
Il Congresso FEBS rappresenta una piattaforma per la messa in rete di scienziati provenienti da Europa e il mondo intero, dando la possibilità di scambio scientifico in base alla nuova sviluppi di biochimica e biologia molecolare.


Un altro aspetto importante del congresso FEBS è la giovane integrazione della comunità degli scienziati e la formazione data dal Young Scientist Forum che si svolgerà dal 23 al 25 di giugno. Questo evento, insieme alle principali FEBS Congresso, incoraggerà l'interazione giovani scienziati sul campo e con tutta la comunità scientifica.

L´appuntamento è per Martedi 28-6 alle ore 20.30 presso l’MBC, Centro di Biotecnologie Molecolari, via Nizza 52, Torino.


Fonte: DISTI

Nessun commento