Header Ads


UNA NOTTE AL MUSEO... E LA NOTTE PRENDE VITA

Una notte al Museo 2 – La Fuga ti è piaciuto? Pensa a come sarebbe divertente rivivere le avventure del protagonista dentro un vero museo.

3 musei d'Italia aprono di notte per l'esilarante "Caccia all'indizio" di "Una notte al museo 2 - La fuga" con i personaggi del film in carne e ossa. 11, 12 e 13 novembre 2009...


La 20th Century Fox Home Entertainment organizza La Notte prende vita, un evento che permetterà di visitare tre importanti musei italiani eccezionalmente di notte .

Dall’11 novembre infatti non solo potrai trovare Una notte al Museo 2 – La Fuga in Blu-ray HD e DVD, ma potrai girare per le sale del Museo Nazionale di Scienze di Torino e scoprire quali sorprese nascondono il Museo del Mare di Genova e il Museo della Scienza e della Tecnologia di Milano.


Dalle 19.00 alle 24.00, proprio come nel film Una notte al Museo 2 – La Fuga, le sale si animeranno, dando il via ad un’entusiasmante Caccia all’indizio.

Tutti possono partecipare a La notte prende vita perché l’ingresso è gratuito.

In più partecipanti avranno un simpatico omaggio firmato Una Notte al Museo 2 – La Fuga, mentre coloro che completeranno tutti gli indizi, potranno partecipare all’estrazione di un fantastico premio.

Ecco tutti gli appuntamenti:

11 Novembre
Via Giolitti, 36

12 Novembre
Calata De Mari, 1

13 Novembre
Via Olona 6 Bis


2 commenti

Luigina Pugno ha detto...

salve, io ho cercato sul sito del museo dis ceinze di torino, ma non ho trovato nessun annuncio della serata di cui hai scritto

Claudio Pasqua ha detto...

Certo! Questo perché Gravità Zero è aggiornato con maggiore frequenza rispetto agli stessi siti ufficiali regionali. :-)