Pagine

domenica 24 gennaio 2021

Prestiti personali Compass: tipologie ed info utili per richiederli

Le esigenze di finanziamento da parte di una persona per acquisto di beni di consumo, ristrutturazione abitazione, acquisto auto o altro possono essere soddisfatte grazie a Compass, una delle principali realtà finanziarie operanti nel nostro paese, attraverso una rete molto capillare di filiali. Scopriamo insieme quali sono le tipologie di prestiti personali cui è possibile accedere e le modalità per richiederli.


Prestiti personali Compass: tutto ciò che c'è da sapere

Per richiedere un prestito personale Compass, i clienti hanno a disposizione una rete capillare di filiali presenti sul territorio, dove i consulenti specializzati sapranno proporre diverse tipologie di finanziamenti personalizzati a seconda delle esigenze.


Il prestito personale Compass presenta il vantaggio di poter essere gestito con la massima comodità direttamente online e senza la necessità di doversi recare fisicamente in filiale. Se è vero però che la facilità di gestione è un vantaggio, se il cliente invece decide di recarsi direttamente in filiale avrà un notevole beneficio; infatti avrà a disposizione una persona che, sulla base delle esigenze manifestate, sarà in grado di proporre in poco tempo la migliore alternativa tra i finanziamenti personali Compass. 


Prestiti personali Compass: le diverse alternative

Anche se sono presenti diverse finanziarie per prestiti personali, Compass si distingue per essere una delle migliori alternative presenti sul mercato non solo per la sua affidabilità, ma anche perché è in grado di fornire diverse soluzioni ai suoi clienti.


Oltre alle consuete proposte di credito al consumo, Compass è infatti in grado di venire incontro a diverse categorie di clienti. A esempio per i pensionati esiste la possibilità di usufruire della cessione del quinto. Si tratta di un prestito erogabile a  pensionati fino ai 79 anni, per una durata massima di 10 anni.


Anche i cittadini stranieri possono richiedere uno dei diversi finanziamenti personali Compass, presentando tutta la documentazione richiesta e a condizione che abbiano la residenza in Italia da almeno 1 anno e che dispongano di un valido permesso di soggiorno.


Infine, abbiamo anche la categoria dei prestiti personali per liquidità ossia quelli concessi per far fronte a temporanee esigenze di denaro da parte del cliente. Generalmente è possibile richiedere una somma fino a 30000 euro con la possibilità di poter realizzare su misura il prestito, effettuando la giusta combinazione di importo, rata e durata in base alle specifiche esigenze del richiedente.

Nessun commento: