mercoledì 18 settembre 2019

GREMBIULI SCUOLA PER MAESTRE: ABITI DA LAVORO PROFESSIONALI

Gli abiti da lavoro per le maestre di scuola devono essere sempre realizzati con i migliori materiali, per garantire comodità, sicurezza  e stile allo stesso tempo. 

Uno degli ambiti in cui questi aspetti sono fondamentali è quello legato alla scuola dell’infanzia, in cui i grembiuli per  maestre, siano esse maestre di asilo nido o maestre della scuola dell’infanzia, devono essere pensati per essere resistenti, antimacchia e a colori vivaci. Nello store online di Westrose è possibile scegliere fra numerose opzioni di grembiuli, personalizzabili con nomi e loghi della scuola. 

Il grembiule scuola utilizzati dalle maestre di scuola materna o nido sono utilizzati per mandare in soffitta le vecchie divise, molto austere, sostituendole con simpatici camici colorati e divertenti in polyestere e cotone, tutti personalizzabili con ricami a macchina. Il modello principale di grembiule, a casacca, consente di avere un’ottima libertà di movimento, proteggendo i vestiti. 

WestRose, azienda che da  anni lavora nel settore degli abiti da  lavoro,  sin dalla sua fondazione una certezza di qualità. Tutti gli abiti per le maestre sono selezionati in modo da garantire la qualità delle materie prime utilizzate e cuciture robuste e durature, sia nelle decorazioni aggiuntive, sia nelle cuciture che compongono l’abito selezionato.

L’impegno quotidiano parte sia dalla consegna degli abiti e delle calzature, sia attraverso i consigli e il supporto fornito in fase di acquisto.
I grembiuli e le casacche proposte da WestRose sono in grado di resistere all’uso intensivo che viene fatto durante le giornate di scuola, grazie all’utilizzo di materiali resistenti come cotone, fibre sintetiche o tessuti misti. Il tutto senza dimenticare l’aspetto estetico, pensato per dare una nota di colore e di divertimento. 

Indossare abiti da lavoro specifici a scuola è importante, sia per il rispetto delle regole, sia per la sicurezza. Un abbigliamento da lavoro consente infatti di svolgere al meglio le proprie attività quotidiane e, in caso si sia a contatto con i bambini, di essere professionali già al primo sguardo. 

Quando si acquistano degli abiti da lavoro per se e per i propri collaboratori, è fondamentale pensare sia alle condizioni lavorative , sia alla sicurezza, sia ai cambiamenti stagionali, in modo da fornire le divise più adatte per ogni settore e ogni stagione.

Nessun commento: