Header Ads


"FOR ALL MANKIND": LA APPLE ALLA RICORSA DELLO SPAZIO IN UNA SERIE TV ORIGINALE

È online da qualche giorno il trailer che lancia la serie intitolata "For All Mankind", una tra le  prime serie tv realizzate da Apple e che vedremo a partire da questo autunno, in concomitanza con il lancio del primo servizio di video streaming di Apple (Apple Tv+).
Apple vuol fare concorrenza a  Netflix proponendo  film, serie tv e documentari esattamente come ha fatto l'azienda fondata da Reed Hastings e Marc Randolph il 29 agosto 1997. Dunque con un po' più di una ventina d'anni di ritardo.


Si inizia con una delle serie TV più attese, prodotta da Ronald D. Moore (lo stesso di Battlestar Galactica) e tratterà l'argomento della cosiddetta “corsa allo Spazio”, il periodo d'oro delle missioni spaziali in cui, in piena Guerra Fredda, Stati Uniti e Unione Sovietica partirono per la conquista dello Spazio. La serie si occuperà di fantapolitica, ovvero di provare a immaginare come sarebbe andata a finire se i sovietici avessero anticipato gli americani nella conquista spaziale e nell'allunaggio.

Nessun commento