Header Ads


I GRANDI MAESTRI DELL’ARCHITETTURA RACCONTANO I PROGETTI DEL NOSTRO TEMPO

informazione promozionale 

Dal 28 dicembre Hachette Fascicoli lancia la collezione “I Maestri dell’Architettura. Collector’s Edition” disponibile in edicola e sul sito www.maestriarchitetturahf.it



HACHETTE PROPONE UN’OPERA UNICA: UN VIAGGIO ALLA SCOPERTA DEI PROTAGONISTI E DELLE OPERE DI ARCHITETTURA CONTEMPORANEA PIÙ AFFASCINANTI


I MAESTRI E LE LORO SPETTACOLARI OPERE IN UNA COLLANA DI MONOGRAFIE DA COLLEZIONE

Renzo Piano, Zaha Hadid, Massimiliano Fuksas, Norman Foster...

I grandi architetti contemporanei sono protagonisti indiscussi della scena culturale mondiale. Le loro opere più celebri e quelle in corso di realizzazione vengono illustrate e spiegate con passione e rigore da autorevoli specialisti d’architettura. Con ogni monografia di questa prestigiosa collana scopriamo gli uomini, le idee e gli stili alla base dei progetti architettonici più celebri al mondo. Testimonianze imponenti che attraversano il nostro tempo e lasciano una impronta importante nella storia universale delle arti. 

I GRANDI ARCHITETTI MODERNI SI RACCONTANO

In ogni volume di grande formato di questa prestigiosa
collana, un’inedita sezione introduttiva ci svela la visione dell’architetto: interviste, anche esclusive o riflessioni personali o aneddoti dei collaboratori. Pagina dopo pagina la presentazione delle opere principali a cura di autorevoli esperti ci permette di inquadrare il periodo storico, l’idea di architettura, gli elementi di originalità e le influenze nel percorso progettuale, culturale e creativo dell’architetto. Spettacolari fotografie a colori, illustrazioni e bozzetti originali completano le sezioni di queste preziose monografie e fanno della collana I Maestri dell’Architettura. Collector’s Edition un’opera di grande prestigio.
attualità da leggere ed esporre nella propria biblioteca. 




IN OGNI USCITA: UN VOLUME DA COLLEZIONE DEDICATO A UN GRANDE ARCHITETTO 

96 PAGINE
• GRANDE FORMATO
• SPETTACOLARI FOTOGRAFIE A COLORI,


ILLUSTRAZIONI, SCHIZZI E DISEGNI TECNICI 




I Maestri dell’Architettura. Collector’s Edition è in edicola dal 28 dicembre con la prima uscita al prezzo di lancio di 2,99 oppure è disponibile on-line sul sito www.maestriarchitetturahf.it con un’offerta imperdibile: 3 uscite a solo 9,99. 3 LIBRI AL PREZZO DI 1!
News e aggiornamenti per il lancio di I Maestri dell’Architettura. Collector’s Editionsono disponibili sul sito www.maestriarchitetturahf.it.

OFFERTA ABBONAMENTO. PER RICEVERE TUTTE LE COPIE A CASA

È
disponibile l’offerta abbonamento per ricevere direttamente a casa I Maestri dell’Architettura. Collector’s Edition, senza perdere nemmeno un’uscita. Tre volumi al prezzo di uno! 

Nessun commento