Header Ads


NASCE ERMES MAGAZINE: RIVISTA DI CULTURA, LIFESTYLE, BUSINESS & MOTORI

Una nuova rivista online nel panorama italiano: nasce Ermes Magazine.





Ermes Magazine è la testata online di Soltec IT editore che si rivolge a chi è alla ricerca di un approccio al Business e al LifeStyle privo di stereotipi e lontano dal "rumors" quotidiano. Una redazione che ha il desiderio di confrontarsi con i propri lettori, aprendosi a nuove opportunità, a tendenze, a innovazione. 

Si tratta di una testata dedicata a chi ama confrontarsi con le nuove tendenze, chi desideri rimanere aggiornato sulle ultime novità del design, dell’eleganza e del lusso. Lusso non inteso come "costoso" ma come "prodotto di qualità". Un prodotto, possibililmente Made in Italy di cui andare orgogliosi. Ma sa anche apprezzare le passioni che animano il tempo libero: a partire dall'hi-teh, passando per lo sport, i motori, la moda e il design, le letture e i viaggi.

Una rivista on-line che unisce tre mondi. Ermes era il Dio dell’eloquenza e del commercio che con la sua abilità sapeva condurre ogni cosa a buon fine. Ispiratore dell’abilità di procurarsi agiatezza, era colui che favoriva la vittoria.

La testata offre un’interpretazione originale dell’attualità economica, racconta le case history di PMI ed eccellenze italiane, mette sotto la lente d’ingrandimento le più significative best practice manageriali per trarne modello e ispirazione. 

Ermes Magazine raccontare lo stile – dalla moda all’arte – per fotografare il proprio tempo, e approfondire le sfide tecnologiche per coglierne chance e applicazioni di business. 

Tutto questo e molto altro in uno spazio dove anche le passioni che animano il tempo libero fanno parte integrante del nostro modo di raccontare la storia e le storie di chi contribuisce a costruire l’economia del nostro straordinario Paese.

La rivista sui social: Pagina Facebook,  Twitter, Linkedin, Instagram

SOLTEC IT  

La Web Agency di pubblicità, comunicazione ed editoria digitale Soltec IT asce a Chieri (TO). Già dai primi anni di attività, annovera tra i suoi clienti più importanti. Nel settore dell’editoria si afferma, invece, successivamente con la realizzazione e la pubblicazione di numerose testate online, tra cui Clinica & Benessere, Il Tuo Bambino, Zoo3D, Gravità Zero e la ormai nota rivista di Cultura, Lyfestile, Design e Motori “ermes Magazine” che, nata nel 2018, è dgià iventata un punto di riferimento per i professionisti del settore automotive e design. 

Soltec offre tutti i servizi legati alla comunicazione pubblicitaria: consulenza, copywriting, grafica, fotografia, web, editoria, inserzioni stampa, direct marketing, radio, tv, cinema, gadget, packaging, allestimenti fieristici, eventi/inaugurazioni, sponsorizzazioni sportive, pubblicità dinamica esterna itinerante, pubblicità dinamica digitale, comunicazione non convenzionale.



Nessun commento