Header Ads


SOLIDWORKS: OLTRE 267.000 VIDEO A VOSTRA DISPOSIZIONE

Vi piacerebbe un sito web dove poter trovare lezioni che vi aiutino a usare SolidWorks (uno dei software più importanti per la progettazione creativa) realizzando da subito modelli #CAD 3D per l'ingegneria, la progettazione di oggetti, il design dei prodotti e altri progetti?

 



I tutorial SolidWorks di Lynda coprono le funzioni fondamentali e avanzate di SOLIDWORKS 2012 e oltre, tra cui estrarre i modelli 3D dai disegni 2D, come applicare il filetto e la smussatura e molto altro.  VAI ALLA DEMO


LA "MISSION" DI LYNDA

Per aiutarvi a imparare le abilità necessarie e per raggiungere il vostro  pieno potenziale viene in aiuto Lynda.com: una piattaforma di apprendimento online che aiuta chiunque a imparare come gestire il  software, la tecnologia e le competenze creative in modo da  raggiungere alti obiettivi personali e professionali. 
Attraverso i singoli abbonamenti aziendali, accademici e governativi, i membri hanno accesso alla biblioteca video Lynda.com di corsi di alto livello qualificati presentati da esperti di settore riconosciuti.


È da 20 anni che Lynda.com aiuta studenti, leader, professionisti IT, designer e project manager a sviluppare software, creatività e abilità nel business di queste applicazioni.

Da quando è diventata parte di Linkedin, Lynda.com serve più di 10.000 organizzazioni. Con esercitazioni in cinque lingue: una piattaforma globale per il successo.


CHI USA LYNDA.COM?

Oltre ad aiutare i singoli allievi a raggiungere obiettivi personali e professionali, offriamo membri flessibili e convenienti per il tuo business, la scuola o l'organizzazione governativa. Di seguito è riportato un esempio di alcune delle organizzazioni che utilizzano Lynda.com.


Lynda.com è una società di formazione online leader che aiuta chiunque a imparare le imprese, la tecnologia e le competenze creative per raggiungere obiettivi personali e professionali. Attraverso i singoli abbonamenti aziendali, accademici e governativi, i membri hanno accesso alla videogalleria di oltr 6.300 corsi di qualità e oltre 267.000 video tutori insegnati da esperti di settore riconosciuti. L'azienda fornisce anche contenuti tedesco, francese e spagnolo sotto il nome del video2brain.


lynda.com, Inc. è stata fondata nel 1995 e ha sede a Carpinteria, California, con uffici a San Francisco, Londra, Sydney e Graz ed è finanziata in parte da Accel Partners, Spectrum Equity, TPG Capital e Meritech Capital Partners.


Ulteriori informazioni su lynda.com su LinkedIn o visitando www.lynda.com/press.

Nessun commento