Header Ads


VIKYANNA PRESENTA STAND UP AL CLUB DEGLI AGEVOLATORI DI IMPRESA

Si è svolto il 13 ottobre scorso nell’esclusiva location del Golf Club ‘La Colombera’ di Castrezzato (BS), il workshop di Vikyanna Agevolatore d’Impresa, del quale a breve verranno pubblicate immagini ed interviste.

Professionisti e imprenditori presenti si sono detti soddisfatti e impressionati dalle proposte innovative scaturite durante l’incontro.

Presentati i servizi del prodotto STAND UP, che hanno conquistato il consenso e la fiducia dei partecipanti, lo confermano i numerosi riscontri ottenuti a soli pochi giorni dall’evento.


Durante il meeting si è visto, attraverso testimonianze reali di imprenditori, l'impronta coraggiosa dell’agevolazione di impresa, e di come Vikyanna sia in grado,  tramite STAND UP , di: 

– migliorare l’organizzazione delle risorse aziendali
– individuare nuove opportunità
– definire gli obiettivi e verificare il raggiungimento

Stand up è lo strumento per la strutturazione e il rilancio commerciale dell’azienda. Un servizio integrato caratterizzato da un:

– elemento tecnico: E-commerce/internazionalizzazione
– elemento formativo: percorso di agevolazione imprenditoriale
– elemento commerciale: creazione budget – messa in opera – controlle

La filosofia coraggiosa e la competenza sono alla base dei servizi di Vikyanna che si propone di profilare le aziende e insieme a loro stabilire una strategia per agevolarne l’evoluzione rilanciando il settore commerciale.

Il movimento genera movimento e l’incontro con il Golf Club ‘La Colombera’ ha originato una condivisione importante che permetterà a Vikyanna tramite il circuito Visual Golf Space, di proiettare informazioni riguardanti l’iniziativa di agevolazione imprenditoriale in ciascuno dei totem presenti nei dieci circoli attualmente consorziati al “Golf Region Garda Lake” che garantiscono un bacino di almeno 700.000 potenziali clienti nelle province di Brescia, Verona e Vicenza.

Per informazioni:

Vikyanna Agevolatore d’Impresa
www.vikyanna.it
viale libertà, 39/a – 25081 Bedizzole (BS)
tel. 02 84980432 – 03 06700152 – tel. 06 96860029
email: info@vikyanna.it

Nessun commento