Header Ads


STAR TREK: PER AMORE DI SPOCK

Il tanto atteso documentario del figlio del celebre attore Leonard Nimoy,  Adam Nimoy "For the Love of Spock", andrà in scena e sarà disponibile su iTunes a partire dal 9 settembre. 



Nel periodo in cui si celebra il 50° anniversario della saga di Star Trek, il fenomeno che Leonard Nimoy ha contribuito a portare alla vita continua a stupire e ad appassionare i fan della serie.

Siamo anche felici di condividere una clip esclusiva tratta dal film, e il commento dell'amico  e co-protagonista, Zachary Quinto, l'attore che veste attualmente i panni di Spock nei nuovi film al cinema  




"Sono entusiasta di far parte di Per amore di Spock", ha detto Quinto. "Penso che Adam davvero  abbia reso al meglio quella parte di suo padre che anche io non conoscevo, compreso il suo rapporto con il personaggio. Comprendo come Adam abbia trasmesso tutto il suo cuore e tutto il suo talento su quello che si rivelerà per essere un incantevole omaggio a suo padre, ma anche un bel tributo a Spock e ai fan della sere. Penso che il pubblico amerà davvero, questo film". 

Nessun commento