Header Ads


PMI A EURONAVAL 2016 - 17-21 OTTOBRE, PARIS LE BURGET

È possibile per le imprese italiane partecipare a EURONAVAL 2016 manifestazione prevista in Ottobre a Paris Le Bourget nell’ambito di un raggruppamento italiano delle imprese attive nel settore delle tecnologie del mare.




API Torino, in collaborazione con la Camera di Commercio delle Riviere di Liguria, invita le aziende a partecipare a EURONAVAL 2016. L'obiettivo è quello di proporre il "CLUSTER NAZIONALE delle tecnologie del mare" in ambito navale militare in stretta continuità e sinergia con la Marina Militare italiana e la sua rinnovata politica navale commerciale improntata sulla rigenerazione e vendita di navi militari dismesse alle Marine Militari estere.

Segnaliamo il sito della manifestazione per una completa visione delle opportunità relative all'evento  http://www.euronaval.fr.

Punto di forza della partecipazione sarà il continuo contatto con le delegazioni militari estere altamente qualificate che saranno presenti all'evento Euronaval.

L'iniziativa può rivelarsi un'ottima occasione di diversificazione per aziende che operano in settori contigui.

EURONAVAL 2016 – 25a EDIZIONE

Settore: navale/marittimo in campo difesa 
Centro fieristico: Paris Le Bourget 
Città/Paese: Parigi - Francia 

Euronaval è un appuntamento immancabile per gli operatori del settore navale e marittimo
L'evento si focalizza sulle missioni tradizionali di difesa navale, le attività vincolate all'azione dello stato nel mare, la sicurezza marittima, il trasporto marittimo e la protezione dell'ambiente marittimo.

Aree di interesse

- Navigazione
- Tecnologia
- Difesa
- Sicurezza
- Trasporto e Logistica
- Trasporto marittimo

È possibile visionare la circolare informativa e per richiedere il modulo d’adesione contattare il Servizio Relazioni Internazionali API Torino ai seguenti recapiti: 011 4513 276 o relacom@apito.it
Inoltre è in fase di valutazione, in base alle adesioni, l’acquisto di uno spazio comune a più imprese, con notevole riduzione dei costi di partecipazione. 

Nessun commento