Header Ads


FELICEMENTE STRESSATI: LEZIONE SPETTACOLO A TORINO CON TERENZIO TRAISCI

Come superare Stress e Difficoltà, nonostante Stress e Difficoltà? Come interpretare in modo diverso eventi e problemi, anche se ti sembra siano irrisolvibili? Come crearsi lo Stato d'Animo necessario per Rialzarsi e Gestire Ansia e Tensioni, quando sei a terra?  Terenzio Traisci, Psicologo FormAttore Comico, , esperto di gestione dello Stress, autore del libro Felicemente Stressati e del metodo chiamato “Ingegneria del Buon Umore“ sarà a Torino  Giovedì 14 aprile 2016.  Qui le informazioni per partecipare alla serata. 
Nel 2014 ha partecipato al TEDxBologna con un intervento sui Benefici della Risata, al Forum delle Eccellenze e dal 2016 è Docente di Psicologia Positiva all'Università La Sapienza di Roma.

Lo psicologo Terenzio Straisci 

“Aiuto e Alleno Persone che vivono momenti di Stress, Preoccupazione, Tensione o Sconforto a Crearsi lo Stato d’Animo necessario per vincere nella vita e nel business con più Serenità, Facilità e Spensieratezza per Essere Finalmente Felici”

Terenzio è specializzato in Edutainment, cioè Formazione unita a Intrattenimento, nelle aziende e nei teatri svolgo Lezioni Spettacolo su Gestione dello Stress, dei Conflitti e della Motivazione, ma anche corsi di formazione e Team Building per favorire la collaborazione e coesione di gruppi di lavoro, rendendoli più produttivi.

Chi partecipa ad una lezione spettacolo, impara nozioni teoriche sulla Gestione dello Stress, Motivazione, Comunicazione, Psicologia Positiva (Harvard University) e Intelligenza Emotiva, con una modalità coinvolgente divertente, ricca di esempi e battute, ma anche di esercizi pratici di postura, sorriso, respirazione e atteggiamento mentale, per crearsi lo stato d’animo positivo produttivo.  Qui i prossimi eventi 




A tutti i partecipanti durante la serata verrà consegnata una cartolina per ricevere in omaggio le borse sponsor delle cliniche dentali Giovanni Bona presenti sul territorio.





Nessun commento