Header Ads


DENTI STORTI? COME ALLINEARE I DENTI CON L'APPARECCHIO INVISIBILE INVISALIGN

Può contenere promozione a prodotti commrciali

L'apparecchio per i denti spesso è odiato e temuto, sopratutto dagli adolescenti, ma ora con Invisalign® è arrivata una tecnica di allineamento dei denti che utilizza mascherine in resina trasparente. Si tratta di un trattamento ortodontico altamente estetico perché le mascherine sono quasi invisibili e di reale efficacia terapeutica, indicata per tutti coloro che desiderano ottenere un efficace allineamento dentale senza l’inestetismo dell’apparecchio tradizionale composto da fili ed attacchi metallici visibili.

.
RADDRIZZARE/ALLINEARE I DENTI IN 18 MESI



Il trattamento ortodontico con l’apparecchio invisibile dura in media 18 mesi, ma la durata è variabile a seconda di ogni singolo caso. Si effettua dapprima uno studio del caso con un programma 3D che permette di visualizzare in anticipo ogni fase di spostamento dei denti del paziente e di produrre una serie di mascherine personalizzate, codificate e numerate per il paziente sulla base degli spostamenti sequenziali che i denti devono raggiungere.

Diciotto mesi di apparecchio dentale hanno trasformato il sorriso di questa giovane donna


Ogni due settimane le mascherine sono cambiate nella bocca del paziente, presso le cliniche specializzate, dopo che l’ortodonzista ha verificato che il raggiungimento della posizione programmata con il ClinCheck® corrisponda effettivamente ai movimenti avvenuti nella bocca del paziente.



Nessun commento