Header Ads


CHE COS'È E COME FUNZIONA SKY BOX SETS?

Sky Box Sets è il nuovo pacchetto Sky che puoi utilizzare con il decoder My Sky connesso a internet e con il quale puoi vedere tutte le stagioni delle migliori serie tv.

Il panorama delle pay-tv italiane sta cercando di rispondere colpo su colpo ai neonati servizi di streming on demand, come Netflix e Chili Tv. Se da un lato con l’offerta di sport e partite di calcio portano pubblico sicuro, dall’altro stanno perdendo terreno sul fronte di film e serie televisive. Se sei interessato a questi prodotti di entertainment e stai cercado di capire quali sono i migliori pacchetti pay tv in abbonamento confrontando le offerte di Sky e Mediaset Premium, non può sfuggirti la nuova offerta dell’azienda di Rupert Murdoch: Sky Box Sets.
Sky Box Sets: tutte le stagioni delle migliori serie tv di sempre
Come dicevamo, Sky deve combattere contro il fenomeno Netflix e recuperare il terreno perso in ambito serie televisive. Sky on demand non sta dando gli effetti desiderati, ed ecco arrivare così Sky Box Sets, pensato appunto per gli amanti dei telefilm. Con questo nuovo pacchetto puoi accedere quando vuoi e senza limiti a un grande database di serie complete di tutte le stagioni, per recuperare tutto quello che hai perso.
Del pacchetto fanno parte le migliori nuove serie e i cult di tutti i tempi, aggiornati ogni mese con nuovi titoli. Da sottolineare la presenza di tutte e 5 le stagioni fin qui realizzate di Trono di Spade, la monumentale serie fantasy targata HBO che tiene tutti col fiato sospeso grazie ai continui colpi di scena; puoi seguire le gesta di Frank Underwood nelle tre stagioni di House of Cards, il prodotto Netflix che ci porta dietro le quinte della politica americana; non mancano anche i classici di tutti i tempi come i Soprano e Twin Peaks, le produzioni italiane come la rivelazione Gomorra e Romanzo Criminale e le commedie più premiate come Veep e Mozart in The Jungle.
Purtroppo, grande pecca del servizio è la mancanza di serie tv in HD, considerando anche che Netflix permette di usufruire di una manciata di titoli in 4k, anche detto Ultra HD.
Se sei già cliente Sky, attivare Sky Box Sets è molto semplice: ti basta collega il tuo decoder My Sky a internet, attivare gratis l’offerta Sky On Demand e accedere alla sua sezione Box Sets. Il pacchetto è disponibile all'interno dell'offerta Sky al prezzo di 5 euro al mese, ma è gratis per i clienti che hanno già Sky Famiglia e Sky HD.  Il servizio è attivabile anche nell’area Sky on demand di Sky Go. Per fruire di Sky Box Sets su My Sky è necessaria una connessione internet a banda larga, che raggiunga almeno i 7Mbit/s in download. Per controllare la tua connessione puoi utilizzare uno speed test disponibile online. 
Se non sei ancora cliente Sky, comunque, il servizio è attivabile insieme a Sky Tv a un prezzo promozionale di 24,90€ al mese, con un costo di installazione di 79€ e il decoder My Sky incluso.
Gli altri pacchetti Sky
Sky Box Sets va ad unirsi alla grande varietà di pacchetti aggiuntivi di Sky.
Oltre a Sky Tv, che permette di vedere tutti i canali Fox in esclusiva, tutti i programmi di intrattenimento Sky come MasterChef Italia, Alessandro Borghese - 4 ristoranti, E poi c'è Cattelan e i canali di news 24 ore su 24, puoi scegliere diversi pacchetti aggiuntivi:
  • Sky Famiglia ti offre documentari, sui canali Discovery e National Geographic, i programmi di storia di History Channel e le ultime su tecnologia, motori, design e scienza. In più,  programmi educativi e divertenti per bambini di tutte le età, anche in inglese, e tutti i canali Disney. Infine, tutta la musica nazionale e internazionale, i grandi concerti, oltre 50 radio digitali e la selezione interattiva di Sky Music.
  • Sky Cinema ti permette di vedere un film nuovo ogni sera senza interruzioni pubblicitarie, i più grandi successi in prima visione poco dopo l'uscita nelle sale anche in lingua originale e con i sottotitoli; serie evento in anteprima assoluta ed esclusive produzioni originali di Sky Cinema; i migliori film del passato e i film culto.
  • Sky Sport ti permette di vedere tutti i gran premi di MotoGP in esclusiva e di Formula 1 in diretta, il grande tennis, l’Europa League e l’NBA oltre alle notizie di Sky Sport 24.
  • con Sky Calcio hai tutta la Serie A in diretta, anche in HD.

Insomma, hai moltissima scelta. Non ti resta che confrontare tutte le offerte nel panorama italiano e prendere la tua decisione. Buona visione!

Nessun commento