Header Ads


API TORINO: LE ASPETTATIVE DEGLI IMPRENDITORI ASSOCIATI

È importante che tutte le imprese associate partecipino all'Indagine Congiunturale compilando il questionario on-line entro giovedì 3 dicembre.



Come di consueto API Torino promuove l’indagine per monitorare l'andamento congiunturale economico, finanziario e produttivo delle piccole e medie imprese della provincia, e per conoscere le previsioni degli imprenditori associati riguardo ai prossimi mesi.

L’indagine congiunturale, occorre ricordarlo, è uno degli strumenti più importanti che l’Associazione ha a disposizione per conoscere l’andamento delle imprese e i problemi che devono affrontare e quindi per costruire adeguate proposte da veicolare poi alle Istituzioni e ai decisori pubblici. La partecipazione all’Indagine, quindi, è un modo semplice ma importante per prendere parte alla vita associativa e per far sentire la propria opinione.

Imprenditori a Torino - Shutterstock 

Per ridurre i tempi della compilazione, il questionario è disponibile nella versione on-line; inoltre, rispetto alle precedenti edizioni, è stato ridotto il numero delle domande, senza voler penalizzare la qualità dei dati raccolti.

È importante quindi che tutte le imprese associate partecipino all'Indagine Congiunturale compilando il questionario entro giovedì 3 dicembre.


Per ulteriori informazioni e supporto alla compilazione l’Ufficio Studi di API Torino rimane a disposizione delle imprese associate al numero telefonico 011 45.13.337 e all'indirizzo e-mail studi@apito.it

Nessun commento