Header Ads


INSTALLAZIONE AUDIO LUCI E STAND FIERISTICI A TORINO

informazione promozionale 

Noleggio e installazione impianti audio e luci per stand fieristici o grandi eventi (spettacoli, concerti feste, ecc) ma anche teatri. È questo il core business dell'azienda Frequenze Service  nata nel 2007 dall'idea di Fabio Cigognati e Paolo Gallarato, due giovani professionisti del settore, che grazie al loro entusiasmo e alla loro passione sono riusciti ad affermarsi nel mondo del service professionale.



L'azienda aiuta a realizzare qualsiasi evento, fornendo servizi di qualità elevata con personale qualificato e strumentazioni tecnologiche. Il knowhow aziendale, l'esperienza e l'affidabilità consentono di offrire le soluzioni giuste per tutte le esigenze e i budget, garantendo la riuscita di qualsiasi evento pubblico o privato.



Strutture 

Frequenze S.n.c offre un servizio a 360°, con noi hai a disposizione anche strutture e palchi per i tuoi eventi.
Allestimenti per Stand Fieristici personalizzati per ogni esigenza.
Palchi di varie metrature e altezze per i tuoi spettacoli
Pedane modulari, Pedane trasparenti completi di scaletta e parapetto.

È possibile noleggiare le strutture anche per piccoli eventi privati, feste di compleanno per bambini, matrimoni, inaugurazioni, convegni e conferenze e tanto altro ancora.




Servizi per lo spettacolo

Servizi audio luci per lo spettacolo. L'esperienza maturata nel tempo ha permesso all'azienda di offrire una vasta gamma di servizi che spaziano dalla consulenza alla progettazione, al noleggio audio luci, all'installazione di materiale e all'assistenza tecnica.

  • Noleggio e installazione di impianti audio
  • Noleggio e installazione di impianti luci
  • Assistenza tecnica e progettazione di strutture per eventi, spettacoli e feste private
  • Attività di service audio e luci di qualunque dimensione
  • Montaggio e installazione palchi per concerti ed eventi musicali
  • Attrezzature ed impianti illuminotecnici per eventi, teatri e concerti
  • Piccoli service audio per tutte le esigenze

Le installazioni sono molto flessibili, possiamo realizzare impianti audio e luci per grandi eventi e importanti convention, ma anche piccoli service per manifestazioni private o di piccoli comuni. Non bisogna quindi preoccuparsi del proprio budget, per ogni esigenza troviamo sempre una soluzione di qualità e certificata. 

L'azienda utilizza strumentazione di qualità e delle migliori marche per essere sempre all'avanguardia e, grazie alle nuove tecnologie, rispettare l'ambiente, cercando, secondo le esigenze, di creare impianti con il minor impatto ambientale possibile.


Link: 
Pagina Facebook: facebook.com/frequenzesnc 



Articoli correlati: 

Nessun commento