Header Ads


BOOTSTRAP: FAI LA CHECKLIST DELLA TUA STARTUP

Per un giorno intero oltre 50 grandi protagonisti dell'innovazione e del business al servizio della tua startup. 
Fai la checklist della tua startup, insieme a grandi professionisti e pensatori e condividi le esperienze degli altri startupper. 
Lunedì 28 ottobre dalle 8.30 alle 20.30 appuntamento con Bootstrap, evento organizzato da RnDlab per StartupItalia presso Frigoriferi Milanesi (Sala Cubo) in via Piranesi 10 a Milano. 

Le parole d'ordine di Bootstrap: 
coordinazione, armonia, gioco di squadra, creatività

Cinque aree tematiche per scoprire le aree più importanti della tua startup: dal Business Model alla User Experience, dal Funding al Marketing e i Social Media. E poi 50 workshop, 10 tavoli di lavoro contemporanei per 5 sessioni di 10 ore complessive con i migliori mentor italiani. 

Oltre 50 mentor, ceo, imprenditori, Top Executives, Web evangelist, leader di istituzioni pubbliche e private. Per l'area Strategy in campo anche Nicola De Carne, Wi next Ceo, e David Casalini, RnDlab Ceo. Per la sezione Marketing interviene Alessandro Antiga direttore Marketing Italia di Google. 

Di Tech&Ux si occuperanno Silvio Accomando, esperto tecnologia server, Emanuele Bolognesi di AppsFuel/Buongiorno, Luca Filigheddu di Blackberry. Per i Social Media ci saranno Roberto Bonzio, autore e blogger di Italiani di friontiera, Manuela Cervetti di RnDlab, Riccardo Luna, giornalista, Sabina Montevergine di RnDlab e Futura Pagano di Wunderman. Per l'area Fund&PA interviene anche Gianluca Dettori di Dpixel.

Frigoriferi Milanesi via Piranesi 10  Milano Italy 
45° 27' 38.2176" N, 9° 13' 33.1824" E 
Monday, October 28, 2013 - 08:30 - 20:30 

Nessun commento