Header Ads


BERGAMO SCIENZA: ONLINE IL NUOVO SITO



E' online il nuovo sito di BergamoScienza (www.bergamoscienza.it), con anticipazioni sul programma dell’ottava edizione (1-17 ottobre 2010).

In questo video la presentazione dell'edizione precedente.


Registratevi per ricevere la newsletter con tutte le novità sul Festival e sulle attività dell'associazione BergamoScienza.

Consultate il calendario degli oltre 150 eventi tra conferenze, incontri, laboratori, spettacoli e mostre prenotabili online da settembre.

Non mancano i social network, come la pagina Facebook, il canale YouTube (notevole! con ben 374 video presenti al momento in cui scriviamo) e Twitter, costantemente aggiornati con le ultime notizie che riguardano il Festival.

Non perdetevi il concorso fotografico, pensato per avvicinare bambini e ragazzi alla cultura scientifica. Il bando per il 2009/2010 si è concluso lo scorso 30 maggio 2010. La premiazione dei vincitori di questa edizione si terrà all'inaugurazione del Ferstival di BergamoScienza 2010.
A breve verrà pubblicato il bando 2010/2011.

Insomma, un restyling "giovane" che rappresenta il modo migliore per avvicinare anche i più giovani alla conoscenza e alla cultura scientifica e rimanere sempre aggiornati su quanto il festival propone nelle sue varie edizioni.

Nessun commento