Header Ads


START CUP 2010 - TORINO PIEMONTE - IDEE INNOVATIVE



Entra nel vivo la gara dei migliori progetti innovativi imprenditoriali promossa dai tre Atenei piemontesi e organizzata dai rispettivi Incubatori di impresa.

Si partecipa presentando un'idea d'impresa ENTRO IL 22 APRILE.
E' sufficiente fornire una breve descrizione sintetica dell'idea innovativa con i dati personali, successivamente (entro il 15 luglio) si potrà presentare un Business Plan completo, indipendentemente dallo stadio di sviluppo dell'idea, con il fine di trasformarla in un progetto
d'impresa innovativo.

L'iniziativa, giunta alla VI edizione, è aperta al mondo della ricerca, a tutti gli aspiranti imprenditori e/o alle imprese che intendano avviare spin-off, avvalendosi del supporto offerto dai promotori.

La partecipazione al concorso è gratuita. Il montepremi complessivo supera i 110 mila euro e i primi 5 classificati avranno l'opportunità di partecipare al successivo concorso PNI - http://www.premioinnovazione.it - Premio Nazionale per l'Innovazione, con ulteriori premi.

Mettersi in gioco, specie in momenti difficili come quello attuale, può essere un'opportunità per cambiamenti e nuovi stimoli nei vari settori tecnologici e industriali.

Promuovere i settori hi-tech, contribuire all'esigenza di crescita e di rinnovamento del sistema economico nonché diffondere la cultura d'impresa sono tra gli obiettivi della competizione START CUP Torino Piemonte.

Regolamento, modalità di partecipazione e modulistica sono disponibili sul sito www.startcup-piemonte.it



Nessun commento