Header Ads


IL COMPUTER E INTERNET: GUIDA GRATUITA PER NEOFITI


Il miglior modo per fare divulgazione e per farsi conoscere in un periodo in cui Amazon dichiara di avere venduto più ebook che libri è proprio quello di realizzare un libro elettronico.

Così oltre al nostro ebook "Oltre la frontiera quantistica" in rete potete trovare tante interessanti proposte, oltretutto completamente gratuite.

L'ISIA, Istituto di formazione di Firenze presenta un volume in formato ebook (pdf) realizzato da Francesco Fumelli.

"Questo libro - spiega l'autore dell'opera - è una guida rapida alla sopravvivenza informatica. Un manuale delle “giovani marmotte digitali” che nasce come uno strumento utile, senza pretese di completezza assoluta. Trucchi, consigli e tecniche pratiche per gestire meglio un oggetto/servizio (il computer) ormai divenuto estensione della nostra fisicità".

"Il computer ed Internet, cosa sono come funzionano" è rilasciato gratuitamente, e liberamente distribuibile, sotto licenza creative commons.

E' possibile Scaricare qui il volume gratuitamente.

Francesco Fumelli è consulente nel settore della comunicazione e del web per aziende ed enti pubblici. Insegna Informatica ed Elementi di Comunicazione Digitale all’ISIA e all’Accademia di Belle Arti di Firenze.

Siete incoraggiati dall'autore a copiare questo libro! Naturalmente per scopi NON commerciali, lasciandolo inalterato con riferimenti e titolarità all'autore.

Fonte: www.fumelli.it


.

Nessun commento