Header Ads


BIOFORUM, DOVE BIOTECNOLOGIE, SCIENZA E IMPRESE SI INCONTRANO




Oggi primo giorno della IV edizione di bioforum  che si tiene a Milano il 30 settembre e 1 ottobre presso il Palazzo  delle Stelline. L'ingresso è gratuito previa iscrizione su www.bioforum.it


Un panorama di convegni di altissimo livello, un’area espositiva che ospita alcune tra le più interessanti  realtà del settore, opportunità per neolaureati e giovani ricercatori nei Bio & Pharma Day e molto altro  ancora: bioforum è l’appuntamento che riunisce aziende, università, istituzioni, centri di ricerca, startup e  spin-off per promuovere il trasferimento della conoscenza nel settore biotech.

In collaborazione con IDIS, nel corso di bioforum si terrà una serie di incontri 1to1 tra imprese, centri ricerche ed università italiani ed esteri nel settore delle biotecnologie. 
PMI, grandi aziende e laboratori di ricerca in ogni settore biotecnologico sono invitati a partecipare per  ampliare la loro rete di contatti e di individuare nuovi partner. 

È richiesta una quota di adesione: per maggiori informazioni e per iscriversi al partnering 1to1, visitare il  link www.bioforum.it/1to1
.

Nessun commento