Header Ads


INNOVAZIONE E CREATIVITÀ AD AOSTA - IL MOUNTAIN PHOTO FESTIVAL SU EUROMAXX - DW TV


Quando ne parlano gli "altri", soprattutto se a farlo è una TV straniera, qualsiasi manifestazione appare sempre in una chiave più stimolante e attraente.

E dunque c'è un motivo in più oggi che conferma il successo del Mountain Photo Festival, dove innovazione e creatività si sono incontrate alla sua prima edizione ad Aosta, e che è già di fatto una manifestazione conosciuta internazionalmente. Vi ricordate? Ne avevamo parlato qui in un post precedente.

Ed ecco che il Mountain Photo Festival è approdato anche ad Euromaxx, la "Deutsche Welle TV". Dopo essere già stato multirecensito dalla RAI e da numerose testate nazionali. Niente male no?


Il sito ufficiale del Mountain Photo Festival è www.mountainphotofestival.com
Mentre per partecipare al social network: http://mountainphoto.ning.com



Collegato al Mountain Photo Festival segnalo che oggi è anche l'ultimo giorno per la consegna delle opere al concorso fotografico Rivelazione Naturalistica Saussurea 2008 - Premio Fondazione Saussurea.


Saussurea, da sempre impegnata nella divulgazione scientifica, si propone con il progetto Rivelazione Naturalistica Saussurea di scoprire e favorire la nascita di nuovi talenti della fotografia e di diventare, un vero e proprio osservatorio della creazione fotografica contemporanea.
.

Nessun commento