Header Ads


WEB AGENCY DI TORINO PRESENTA LA PRIMA RIVISTA ICT .MOBI


Tra pochi giorni, come noto, arriverà anche in Italia la rivoluzione iPhone 2.0.

L' 11 luglio, infatti, lo smartphone griffato Apple sarà disponibile nei punti vendita Vodafone e Tim, che pare abbia finalmente svelato costi e tariffe dell'iniziativa (fonte: Macity).


The Daily Bit (www.thedailybit.net), rivista storica della Web Agency di Torino Time & Mind, che da 10 anni si occupa di scienza e tecnologia, lancia la versione beta di thedailybit.mobi, plasmata sulle caratteristiche dell' iPhone 2.0 che renderà la rivista on line della web agency di torino Time & Mind la prima testata ICT in Italia ad entrare nell'era iPhone.

E' infatti già pronta la versione della testata ottimizzata per iPhone 3G. Essa consentirà una fruizione ed una navigabilità dei contenuti assolutamente in linea con quelle che sono le caratteristiche del mobile.

Il lancio di thedailybit.mobi farà di TDB la prima testata ICT in Italia ad entrare nell'era iPhone, seguendo le orme di quanto ha fatto ilgiornale.it nel mondo dei quotidiani. La testata fondata da I. Montanelli, infatti, ha presentato ieri la propria versione per iPhone, creata grazie alla piattaforma mobile mobc3, realizzata da Neos in collaborazione con i principali produttori di telefoni e operatori mobili in Europa.

thedailybit.mobi mira a divenire uno strumento di informazione puntuale ed immediato, dal quale i lettori potranno attingere news in tempo reale ovunque essi siano ed in qualunque momento. Caratteristiche che rappresentano la carta vincente di un moderno media.

Nessun commento