Header Ads


FORMICHE BLU IN TUTA DA MECCANICO...

Avete documenti, foto, interviste, video relativi alla prima edizione di FEST? Se sì, allora andate a visitare l'officina del FEST e caricateli nel sito.
L'officina è un luogo dove tenere gli "attrezzi" perchè come dicono i curatori del sito (i professionisti della comunicazione scientifica di Formicablu):



"... anche per costruire le idee più impalpabili qualche attrezzo, a volte, fa comodo. Magari non le chiavi inglesi e il trapano. Materiale, però, sì: roba come foto, interviste audio e riprese video, per esempio. Meglio se non del tutto rifiniti, perché pur sempre un'officina è. Ma ciò che più conta è che nell'officina non siamo troppo schizzinosi, anzi: chiunque ha pieno diritto d'entrare, senza bussare o togliersi le scarpe, e lasciare sul pavimento quel che preferisce."
Un luogo, quindi, dove andare a spulciare le notizie dell'anno scorso, per ascoltare gli interventi che non si è riusciti a seguire lo scorso anno perchè si stava ascoltando un'altra conferenza o si stava chiacchierando con qualche amico alla postazione radio...
Insomma, non si può non passare dall'Officina, ricordandosi però di togliersi giacca, e zaini prima di entrare, e di lavarsi le mani uscendo...
Ah, un'ultima cosa prima di uscire ... fate un salto anche alla biblioteca del fest... rigorosamente multimediale e in stile 2.0... dove? su Anobii, naturalmente!





Nessun commento