Header Ads


GRAVITÀ ZERO COLLABORA CON IL SITO OK-SALUTE

Parte ufficialmente la collaborazione di Gravità Zero con il sito web www.ok-salute.it, sotto la autorevole consulenza scientifica del Prof. Umberto Veronesi.

I contenuti relativi a medicina, psicologia e salute di Gravità Zero saranno selezionati per essere diffusi all'interno del portale al maggior numero di lettori.

Questo mese segnaliamo

"L’effetto delle emozioni sulla guarigione" di Luigina Pugno, psicologa e terapeuta, redattrice di Gravità Zero

La collaborazione nasce dalla consapevolezza della nostra redazione che gli argomenti scientifici, per poter essere veicolati al maggior numero di persone, debbano uscire dalla torre di avorio delle accademie, ed entrare nelle case degli italiani attraverso strumenti semplici, utili e che utilizzino un linguaggio comprensibile.

La serietà del mensile ok-salute, formata da un comitato scientifico di alto livello, unito all'uso di un linguaggio di semplice comprensione anche quando si affrontano temi complessi, è una garanzia per poter diffondere la scienza e la comprensione dei grandi cambiamenti che sta vivendo la nostra società.

L'obiettivo dei blog scientifici partecipanti  è quello di coniugare l'estrema piacevolezza della lettura con la serietà dei contenuti scientifici, su cui veglia la Fondazione Veronesi.


Il progetto è legato alla testata Ok, la salute prima di tutto, presente in tutte le edicole

Queste le parole del Prof. Umberto Veronesi:

«Il taglio inedito del mensile consente di raccontare un tema come la salute con un sorriso, con parole delicate, immagini di alta qualità, ma anche un forte rigore scientifico».

Medici di chiara fama collaborano con la testata, che ha anche grande attenzione per l'immagine: in ogni numero si possono ammirare i lavori di celebri fotografi a corredo dei servizi giornalistici.


L'elenco degli autori dei blog che collaborano con ok-salute è alla pagina


Nessun commento